Condizioni di spedizione, pagamento e garanzia

Condizioni di garanzia "Garanzia di rimborso al 100%"
La garanzia è limitata a 3 anni dalla data della fattura. Ciò esclude i prodotti la cui durata è limitata. Per tali prodotti, la garanzia è limitata alla vita del prodotto. A fronte della prova che il prodotto è stato acquistato da lizengo e della conferma scritta che il prodotto non sarà più utilizzato e non è stato ceduto a terzi, il 100% del prezzo pagato verrà rimborsato senza dover fornire alcuna motivazione. Il rimborso sarà effettuato 14 giorni dopo il ricevimento della prova e la conferma da parte di lizengo.

Qui di seguito potete trovare tutte le informazioni sulla spedizione ed il pagamento:

prezzi
I prezzi indicati nelle pagine del nostro negozio online sono tutti comprensivi di IVA e di ogni altra componente.

spedizione

La consegna del prodotto verrà effettuata solo nei seguenti paesi: Italia, San Marino e Citta del Vaticano. La consegna è esclusivamente digitale ed avviene via e-mail, è quindi gratuita.

pagamento
Si può scegliere di pagare con PayPal, Carta di credito, Carta di debito (es. PostePay), bonifico bancario.

- L'addebito sulla vostra carta di credito o debito sarà effettuato alla conferma d’ordine.
- I dettagli per il pagamento via bonifico sono inviati con l’email di conferma d’ordine. 

Bonifico
Per il pagamento anticipato con bonifico, si deve inoltrare l’importo riportato in fattura, entro sette giorni di calendario presso un istituto bancario. Può trovare gli estremi bancari, subito dopo aver effettuato l’ordine, nella fattura pro-forma e qui a seguire: 

Coordinate bancarie:
Sparkasse Gummersbach
Titolare: lizengo GmbH & Co. KG
IBAN: DE63 3845 0000 0001 0207 42
BIC: WELADED1GMB

Una volta ricevuto il pagamento, spediremo la merce ed emetteremo la fattura per il tuo ordine.

Visti di recente
Live Chat Live Chat