Scarica subito il software

Scarica dubito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 025

Assistenza clienti
06 9480 025

Windows 10 Pro for Workstation

Windows 10 Pro for Workstation
209,99 €

incl. IVA più costi di spedizione

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100374-IT
  • Nuovo
  • Validità fino a
  • Tutte le lingue
Microsoft ha sviluppato Windows 10 Workstation Pro progettato per gli utenti che hanno una forte...' di più

Informazioni prodotto "Windows 10 Pro for Workstation"

Microsoft ha sviluppato Windows 10 Workstation Pro progettato per gli utenti che hanno una forte domanda per le massime prestazioni sul lavoro. La versione standard di Windows 10 Pro è attualmente limitata a 2 TB di RAM e due CPU contemporaneamente. Con Windows 10 Pro per Workstation Download (scarica) possono essere azionati contemporaneamente fino a 6 TB RAM e 4 CPU. Di conseguenza, le prestazioni aumentano notevolmente, specialmente nelle applicazioni CPU e di memoria (editing di immagini e video, CAD, simulazioni, rendering 3D). I requisiti minimi di sistema, tuttavia, non cambiano, quindi Windows 10 Pro per Workstation non ha bisogno di alcun lavoro aggiuntivo.

Inoltre, il sistema operativo è il primo programma di Microsoft a supportare ReFS come un file di sistema. Rispetto sicurezza dei file NTFS è notevolmente aumentato. ReFS corregge automaticamente gli errori che si verificano in un array RAID di dischi, ad esempio, poiché i file sul disco sano sovrascrivono settori danneggiati su altri dischi. Inoltre, Microsoft fornisce sicurezza con questo file di sistema, che è adatto anche per le applicazioni cloud e quindi soddisfa anche i requisiti commerciali. ReFS offre inoltre intrinsecamente migliore protezione contro eventuali danneggiamenti dei dati che possono verificarsi durante il funzionamento continuo del disco estremamente grande. Ciò rende questa versione di Windows 10 Pro l'opzione più sicura sia per le aziende che per gli utilizzatori autonomi.

Attraverso l'integrazione di SMB Direct Windows 10 Pro per Workstation Key velocizza lo scambio di file tra due o più dispositivi. Il sistema operativo fornisce vantaggi in tre aree. La portata di dati aumenta, quando due dispositivi con lo stesso nuovo sistema operativo installato, comunicano. La latenza significativamente inferiore rende anche possibile gestire le unità di rete come se fossero fisicamente presenti sul dispositivo. Infine, SMB Direct riduce in modo significativo l'utilizzo della CPU. Anche con molte richieste in breve tempo provenienti da fonti diverse, le prestazioni della CPU non si interromperanno in modo sensibile e le prestazioni resteranno ottimali per il lavoro.

il Windows 10 Pro per Workstation Download (scaricare) autorizza inoltre tutti gli utenti a utilizzare la memoria NVDIMM. Questi riducono la latenza quando si tratta di tutte le unità. Memoria di NVDIMM, tuttavia, non è volatile e diventa così disponibile durante il successivo utilizzo del sistema. Anche quando il sistema è completamente spento, il lavoro può essere ripreso immediatamente all'avvio successivo, senza che tutti i programmi e i dati debbano essere ricaricati dagli hard disk molto più lenti. Aumenta anche l'efficienza energetica consentendo a Windows 10 Pro per Workstation Key di spegnersi completamente senza sacrificare tempo e produttività.

CPU: Almeno 1,0 GHz. Supporto per Xeon e EPYC processori disponibili. Fino a 4 CPU per scheda madre.

RAM: Almeno 2 GB. Fino a 6 TB.

Disco rigido: Almeno 20 GB spazio libero per il sistema operativo.

Scheda grafica: scheda grafica compatibile con DirectX 9, alcune app necessitano di DirectX 10 per prestazioni migliori.

Schermo: Almeno 1024 * 600 pixel di risoluzione.

Ulteriori link a "Windows 10 Pro for Workstation"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Windows 10 Pro for Workstation - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l''acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente