Scarica subito il software

Scarica subito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 0256

Assistenza clienti
06 9480 0256

Windows Server 2019 Essentials

Windows Server 2019 Essentials
284,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100489-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Acquista Windows Server 2019 Essentials e approfitta di soluzioni su misura Le aziende che...' di più

Informazioni prodotto "Windows Server 2019 Essentials"

Acquista Windows Server 2019 Essentials e approfitta di soluzioni su misura

Le aziende che acquistano Windows Server 2019 Essentials, otterranno l'ultima versione della comprovata soluzione server di Microsoft, che da diversi anni offre eccellenti prestazioni aziendali. Come il suo predecessore Windows Server 2016 Essentials, l'attuale versione Essentials è adattata specificamente alle esigenze delle piccole imprese e delle organizzazioni. Windows Server 2019 Essentials è ideale per le organizzazioni che non dispongono di uno spazio di lavoro virtuale ed è una prima soluzione server. In alternativa, può anche essere utilizzato come server primario in ambienti di lavoro con più server.


Più sicurezza e più cloud con Windows Server 2019 Essentials

Una delle maggiori innovazioni rispetto alla versione precedente è la più stretta integrazione con Microsoft Azure attraverso Windows Server 2019 e Project Honolulu per la creazione di un ambiente cloud ibrido. Oltre al controllo centrale tramite Project Honolulu, la versione attuale consente, ad esempio, il backup tramite Azure File Sync e Azure Backup.

Con Windows Server 2019, Microsoft estende le opzioni di sicurezza della versione 2016. Inoltre, c'è un migliore supporto per Linux, compresa l'integrazione di comandi Linux come "tar" e "curl" nella stringa di comando. Inoltre, le macchine virtuali Linux con Windows Server 2019 sono ora protette da macchine virtuali schermate.

Il pacchetto di sicurezza è completato dalla possibilità di crittografare il traffico di rete in ambienti virtuali e dall'integrazione di "Windows Defender Advanced Threat Protection" (ATP). Tra l'altro, offre a sua volta una protezione contro gli attacchi il cui file di definizione non viene ancora rilevato nei comuni scanner antivirus, ad esempio contro gli "attacchi zero-day". 

 

Ulteriori benefici per le aziende che acquistano Windows Server 2019 Essentials 

  • Grazie al supporto di "Kubernetes", i Windows Server Containers di Microsoft Windows Server 2019 possono essere collegati anche a Kubernetes”.
  • Capacità di eseguire applicazioni e funzioni tradizionali come la condivisione di file e stampe.
  • Rispetto a Windows Server 2016, la Core Image è stata nuovamente ridimensionata da un buon 5 GB a circa 1,7 GB; ne consegue quindi una minore impronta digitale e un'implementazione più rapida.
  • Connessione di Windows Server 2019 alla versione corrente di "System Center" oltre all'amministrazione centrale via RSAT e Project Honolulu.
  • Abilità di aggiungere infrastrutture di Hyper-Converged Infrastructures (HCI) usando Mircosoft Azure e System Center, permettendo alle imprese di fondere i data center locali con Microsoft Azure.
  • Microsoft Windows Server 2019 Essentials supporta l'hardware più recente e integra le stesse caratteristiche e miglioramenti di Windows Server 2019 Standard, compresi i servizi di migrazione delle informazioni di sistema e di archiviazione.

Concetto di licenza ideale per le piccole imprese

Le piccole imprese, con Microsoft Windows Server 2019 Essentials, acquistano un potente software che non solo si presenta senza limitazioni di runtime, ma colpisce anche per un concetto semplice di licenza. A differenza delle versioni standard e DataCenter, l'edizione Essentials non è basata su core, ma su una licenza di server. Pertanto, le aziende non hanno bisogno di Client Access Licenses (CALs), in quanto ogni istanza del software richiede l'acquisto di una licenza, sia in esecuzione virtuale che su hardware fisico. Windows Server 2019 Essentials ha un limite di 25 utenti o 50 dispositivi, il che lo rende una soluzione economica per le piccole organizzazioni.

PlattformWindows
ProcessoreProcessore consigliato con almeno 1,4 GHz, (single core), almeno 1,3 GHz (multi core) - 3,1 GHz o più (single e multi core), massimo supporto di 2 CPU socket
Memoria di lavoroSi raccomandano almeno 2 GB di RAM (o 4 GB se Windows Server Essentials è eseguito come VM), 16 GB di RAM, supporto massimo di 64 GB
Scheda videon.d.
Scheda audion.d.
Disco rigidoDisco rigido da almeno 160 GB con una partizione di sistema di almeno 60 GB di capacità
Schermon.d.
Unità otticaUnità DVD (per installare DVD)
Ulteriori link a "Windows Server 2019 Essentials"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Windows Server 2019 Essentials - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat