Microsoft SQL Server 2017 2 Core

Microsoft SQL Server 2017 2 Core
3.799,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100576-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Gestione flessibile di database con Microsoft SQL Server 2017 2 Core Con Microsoft SQL Server...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft SQL Server 2017 2 Core"

Gestione flessibile di database con Microsoft SQL Server 2017 2 Core

Con Microsoft SQL Server 2017 2 Core, un'azienda ottiene un'eccellente soluzione di database, con ogni licenza che copre due dei processori del server. Si tratta di un software di gestione di database molto diffuso in tutto il mondo. Ad ogni rilascio, sono state aggiunte più funzioni e dettagli per maggiori prestazioni e sicurezza, quindi acquistare Microsoft SQL Server 2017 2 Core significa contare su un programma molto sofisticato. Una delle maggiori caratteristiche della versione 2017 è il funzionamento anche in container Linux e Docker.

Sistema di gestione di database relazionale con tecnologie SQL Server

Il programma è basato sulla versione SQL corrente. Un server MSSQL può essere utilizzato, tra le altre cose, come data warehouse. Il software offre una piattaforma di business intelligence con un'infrastruttura scalabile. I servizi importanti utilizzati sono
Servizi di reporting, servizi di integrazione e servizi di analisi. Con Microsoft SQL Server 2017, è possibile scrivere applicazioni intelligenti basate su R e Python. Invece di limitarsi a reagire, qui sono possibili analisi predittive dei dati. Le possibilità integrate per l'elaborazione in parallelo consentono di comprendere molto rapidamente anche grandi quantità di dati. Il supporto dei container Windows, Linux e Docker assicura un lavoro coerente. Soluzioni ibride sono possibili su richiesta: oltre al modo classico, i workload possono essere gestiti anche in Azure Virtual Machines. L'acquisto di Microsoft SQL Server 2017 2 Core è quindi adatto anche per le aziende che vogliono lavorare di più in un cloud. Strumenti come Azure Active Directory e SQL Server Management Studio possono essere utilizzati per l'amministrazione di database. Generando dati ridondanti nel cloud, l'utente può creare un backup se necessario.

Sofisticata gamma di funzioni

Per molti scenari aziendali, non è necessario acquistare la versione Enterprise di Microsoft SQL Server 2017 2 Core. La versione standard di Microsoft SQL Server 2017 2 Core offre i servizi più importanti per la gestione dei database e l'analisi dei dati. Così è possibile utilizzare gli strumenti di programmazione T-SQL, SQL CLR, Service Broker, JSON e XML, rendendo possibili le valutazioni grafiche dei dati. Sono inoltre integrati meccanismi di sicurezza come la crittografia e il mascheramento dei dati. È inoltre possibile utilizzare diverse opzioni di data warehousing. Inoltre, le funzioni di base dell'apprendimento basato su macchine sono contenute nel software. Ad esempio, è possibile connettersi agli strumenti di analisi Python.

Acquista Microsoft SQL Server 2017 2 Core

Ciascuna delle licenze offerte include due core. L'utente deve notare che tutti i core dei processori del server devono essere concessi in licenza. Devono essere acquistate almeno quattro licenze principali per ogni processore fisico. Quando si lavora con istanze virtuali, tutti i core virtuali di ogni macchina virtuale devono essere concessi in licenza, perciò sono necessarie le licenze per almeno quattro core per macchina virtuale. Va inoltre tenuto presente che l'esecuzione di SQL Server su una macchina virtuale è più lenta rispetto all'esecuzione sul sistema, che non richiede alcuno sforzo di virtualizzazione. Su Lizengo puoi acquistare facilmente le licenze per Microsoft SQL Server 2017 con download istantaneo.
Il team di Lizengo sarà lieto di aiutarvi in caso di domande durante l'installazione di Microsoft SQL Server 2017 2 Core.

Memoria di lavoro:
almeno 1 GB,
ma 2 GB sono richiesti per installare il componente Data Quality Server in Data Quality Services,
consigliati 4 GB o più, più grande è il database, più grande è il database

Velocità del processore:
almeno 1,4 GHz,
consigliato 2,0 GHz o più veloce

Tipo di processore:
processore x64: AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con supporto Intel EM64T, Intel Pentium IV con supporto EM64T.

Spazio su disco rigido:
almeno 6,0 GB per la creazione di file temporanei sul drive di sistema durante l'installazione,
spazio di memoria aggiuntivo a seconda della configurazione del sistema e delle funzioni desiderate

Ulteriori link a "Microsoft SQL Server 2017 2 Core"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft SQL Server 2017 2 Core - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat