Scarica subito il software

Scarica subito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 0256

Assistenza clienti
06 9480 0256

Microsoft Sharepoint Server 2019

Microsoft Sharepoint Server 2019
6.499,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100540-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Acquista Microsoft Sharepoint Server 2019 e scopri un nuovo sistema di...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Sharepoint Server 2019"

Acquista Microsoft Sharepoint Server 2019 e scopri un nuovo sistema di cooperazione

Con Sharepoint Server 2019, Microsoft mette in campo il successore di Sharepoint 2016, offrendo numerose novità e miglioramenti rispetto alla versione precedente. Infatti, gli utenti che acquistano server Sharepoint 2019 possono approfittare dell’applicazione pratica ed efficiente del software nelle cinque aree fondamentali. Anche la versione attuale conquista con le numerose possibilità di collaborazione, grazie alle quali è possibile gestire insieme e coordinare facilmente progetti e attività. 

Il software può essere usato anche come portale intranet e social network per discussioni interne di gruppo, siti e blog di team, che rendono il lavoro significativamente più semplice, anche tra dipartimenti diversi. Inoltre, il server Sharepoint 2019, con le sue ampie funzioni di ricerca e gestione dei documenti, si distingue sia come content management system, sia come applicazione business, ad esempio, per l’organizzazione dei processi aziendali.


Interfaccia moderna e ricerca aggiornata
Chi usa per la prima volta il nuovo Sharepoint  Server nota subito l’interfaccia utente rinnovata. La navigazione è stata, quindi, modernizzata e adattata all’interfaccia conosciuta su Sharepoint Online. A questo proposito, particolarmente rilevante è l’interfaccia di condivisione, grazie alla quale la condivisione dei contenuti, appunto, avviene in modo significativamente più facile. A ciò si aggiungono avvisi che compaiono quando gli utenti selezionano un numero insolitamente elevato di elementi da condividere o desiderano condividere dei contenuti con un gruppo numeroso.

Anche la funzione di ricerca, che era già potente nella versione precedente, è stata rimodernata. Ora, ad esempio, i risultati della ricerca sono visualizzati già durante l’inserimento dell’input e sono continuamente aggiornati. Inoltre, è possibile rielaborare i risultati della ricerca in modo che, in seguito, possano essere raggruppati ancora più efficientemente, selezionati e filtrati in modo intelligente. Riguardo a ciò, è soprattutto interessante il fatto che adesso Sharepoint 2019 indicizza e offre la possibilità di cercare anche documenti e oggetti su immagini. Di conseguenza un’immagine, sulla quale si può vedere un diagramma, può essere trovata con una ricerca mirata sui diagrammi. È un ulteriore vantaggio che questa caratteristica funzioni perfettamente anche con la scrittura manuale.


Altre nuove funzionalità di Microsoft Sharepoint Server 2019
Acquistando Microsoft Sharepoint Server, le imprese possono godere di un’ampia gamma di novità, che rendono la collaborazione più facile, efficiente e pratica.

  • Maggiore sicurezza: grazie all’archiviazione regionale dei dati, le imprese possono decidere di conservare i propri dati presso data centers regionali. A questo si aggiunge un accesso migliorato alle impostazioni di sicurezza tramite Sharepoint Online.
  • Realizzazione avanzata del work flow: ampliamento delle funzionalità tramite Flow per OneDrive e formattazione di liste. Inoltre, un documento della versione attuale può essere inviato per la revisione.
  • Elaborazione semplificata delle informazioni: avvisi per nuovi elementi via e-mail o tramite notifiche all’interno di Microsoft Teams. Incorporamento di nuovi web part con contenuti dinamici, come i feed di Twitter, Yammer o Microsoft Planner.
  • Elaborazione migliorata dei dati grazie al lavoro simultaneo anche su documenti Excel, un’anteprima dei documenti per più di 270 tipi di file, una funzione per la condivisione inserita in tutte le applicazioni Office 365 e una maggior integrazione nei Microsoft Teams.



Massima flessibilità grazie al programma di licenze di Microsoft
Le imprese, che acquistano Microsoft Sharepoint Server 2019 e vogliono utilizzarlo in modo ottimale, possono approfittare della politica flessibile di Microsoft riguardo alle licenze. Per ogni istanza di sistema operativo è necessaria una licenza server. Qui le imprese possono scegliere tra le licenze per gli utenti (User-CAL) o quelle per i dispositivi (Device-CAL). 

Oltre alle licenze standard, è disponile anche un’Enterprise-CAL, che amplia ulteriormente la gamma di funzionalità di Sharepoint Server 2019. Con una speciale External Connector License le imprese, che acquistano Sharepoint Server 2019, possono permettere a utenti esterni, come fornitori o clienti, di accedere al sistema Sharepoint. Ciò facilita ulteriormente la collaborazione.

PiattaformaWindows
Sistema operativoWindows Server 2016 Standard, Windows Server 2016 Datacenter, Windows Server 2019 Standard, Windows Server 2019 Datacenter
ProcessoreProcessore con almeno 1 GHz, (32 bit (x86) o 64 bit (x64) - si consiglia chiaramente una velocità maggiore
MemoriaAlmeno 12 GB di RAM (64 bit), 24 GB di RAM consigliati (64 bit)
Scheda graficaNessuna indicazione
Scheda audioNessuna indicazione
Disco rigidoAlmeno 80 GB di memoria sul disco rigido dell’unità di sistema, sempre almeno 80 GB per una seconda o successiva unità di sistema
SchermoNessuna indicazione
Larghezza di bandaAlmeno 1 gigabit al secondo
Ulteriori link a "Microsoft Sharepoint Server 2019"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Sharepoint Server 2019 - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat