Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise

Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise
3.199,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100459-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
L'edizione Enterprise di Microsoft Exchange Server 2016 è più di un comune software groupware e...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise"

L'edizione Enterprise di Microsoft Exchange Server 2016 è più di un comune software groupware e un server di trasporto e-mail per la gestione comune di attività, contatti, e-mail e appuntamenti. Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise funziona come interfaccia interna ed esterna e come soluzione per il controllo di processo, nonché come semplice collegamento tra dipendenti e reparti in un'ampia varietà di settori di attività.

A differenza della versione standard, la versione Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise si distingue per essere in grado di utilizzare fino a 100 database per server con un massimo di 2 terabyte ciascuno. Oltre ad un Exchange Admin Center user-friendly che consente l'utilizzo di funzionalità quali gruppi di Office 365 e la prevenzione della perdita di dati, gli utenti possono anche beneficiare della memorizzazione centralizzata dei dati con il monitoraggio simultaneo dei requisiti di storage e dei requisiti di conformità.


Massima produttività per tutti i dispositivi terminali
Con Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise, le aziende possono ottimizzare non solo i processi di comunicazione specifici della piattaforma, ma anche la comunicazione multipiattaforma in modo che i team possano lavorare insieme in modo molto più produttivo. Questo risultato è ottenuto grazie all'applicazione user-friendly Outlook per iOS e Android e ad Outlook Web App.

Inoltre dispone di tecnologie di filtraggio intelligenti che analizzano il modo in cui gli utenti lavorano e quindi filtrano solo i messaggi veramente importanti, in base a parametri specifici. Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise è completato da una casella di posta in arrivo condivisa e una gestione del calendario per i team, nonché OneDrive for Business per la condivisione, l'aggiornamento e la modifica dei dati in tempo reale.


Protezione a tutto tondo per le comunicazioni aziendali riservate
In tempi di attacchi sempre più intensi dal ciberspazio, la protezione dei dati confidenziali e la comunicazione aziendale hanno la massima priorità. Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise protegge questi dati con l'aiuto di meccanismi di sicurezza integrati, semplificando anche la conformità alle normative legali e interne. Oltre ai suggerimenti sui criteri di Outlook, il pacchetto di sicurezza include una prevenzione completa della perdita di dati, che previene anche la divulgazione involontaria di informazioni riservate da parte degli utenti a persone non autorizzate.

Per contro, il filtro antispam intelligente, con il suo filtro messaggi intelligente (IMF) e la tecnologia filtro SmartScreen, evita che i messaggi potenzialmente dannosi possano finire nella casella di posta elettronica. Inoltre, l'API anti-virus integrata in Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise può essere facilmente accoppiata con software di terze parti.


Sempre all'avanguardia grazie ad aggiornamenti regolari
Con l'edizione 2016 di Microsoft Exchange Server, gli utenti beneficiano anche della politica di aggiornamento introdotta con la versione precedente. Su base trimestrale, Microsoft sta quindi fornendo al suo software Exchange un cosiddetto Cumulative Update (CU), che non solo corregge i bug noti, ma aggiunge anche funzioni nuove per un lavoro ancora più sicuro ed efficiente. Inoltre, i software groupware e per server di trasporto e-mail possono essere utilizzati in tutte le loro funzioni senza limitazioni di tempo.

Piattaforma Windows
Sistema operativo Windows Server 2008 R2 Standard (SP1), Windows Server 2008 R2 Enterprise (SP1), Windows Server 2008 R2 Datacenter (RTM o superiore), Windows Server 2012 Standard e Datacenter, Windows Server 2012 R2 Standard e Datacenter, Windows Server 2016 Standard e Datacenter
Processore Computer con CPU Intel con architettura x64 che supporta l'architettura Intel 64. In alternativa, un processore AMD con supporto piattaforma AMD64
Memoria Almeno 8 GB
Scheda grafica nessuna indicazione
Scheda audio nessuna indicazione
Disco rigido Almeno 30 GB di spazio sull'unità di installazione. Sono necessari altri 500 MB per ogni language pack di Unified Messaging e almeno altri 500 MB per il database delle code.
Monitor 1024 x 768 pixel (minimo)
Disco ottico Lettore DVD (per l'installazione da DVD)
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat