Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise

Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise
2.749,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100458-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
  • fino a 48 ore
L'edizione Enterprise di Microsoft Server 2013 è un server di trasporto e-mail e un sistema...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise"

L'edizione Enterprise di Microsoft Server 2013 è un server di trasporto e-mail e un sistema groupware ottimizzato per le esigenze delle medie imprese. Rispetto al suo predecessore, il prodotto ha molti nuovi servizi, funzioni e tecnologie progettate per aiutare le aziende nella gestione dei loro canali di comunicazione.


Grazie ad un'ampia gamma di strumenti Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise semplifica il lavoro nei gruppi di lavoro e a livello globale, e aiuta a mantenere i processi trasparenti, chiari, economici e flessibili. Il software consente non solo di gestire e filtrare appuntamenti e e-mail da remoto, ma consente anche l'accesso da dispositivi mobili. A partire dalla versione 2013, Microsoft Exchange Server vanta una scansione antivirus integrata per evitare che le e-mail con contenuti dannosi entrino nella casella di posta e causino potenziali danni.


Comunicazione semplice grazie alla progettazione ottimizzata
Una collaborazione efficiente tra gruppi di lavoro e reparti è fondamentale per il successo dell'azienda. Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise consente una cooperazione semplice attraverso un'interfaccia utente completamente ridisegnata. Allo stesso modo, sia Microsoft Outlook 2013 che Outlook Web App hanno ricevuto un restyling , e in particolare la Web App è stata progettata appositamente per l'uso su dispositivi mobili con touchscreen.

Così gli utenti hanno la possibilità di condividere su più piattaforme i contatti provenienti da più fonti e di beneficiare di risultati di ricerca migliorati. Questi, a loro volta, si basano sulla "Ricerca intelligente" integrata in Exchange Server 2013, che valuta il comportamento di cooperazione e comunicazione e fornisce automaticamente i migliori risultati.


Funzioni ampliate di Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise
La differenza maggiore tra la versione standard e Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise è il numero di database per server. Mentre la versione standard consente solo 5 database per server, la versione Enterprise nella versione RTM (CU1) vanta fino a 50 database. Nel CU2 e versioni di aggiornamento superiori sono possibili addirittura fino a 100 database per server.

Inoltre, ci sono altre funzioni che sono incluse solo nell'edizione Enterprise, come la decrittografia del giornale, una potente prevenzione della perdita di dati (DLP), linee guida di ActiveSync Mobile Management significativamente estese e un archivio mailbox separato. Tuttavia, Microsoft Office Professional Plus nelle versioni 2007, 2010 o 2013 è un requisito per quest'ultimo.

La stessa prevenzione della perdita di dati previene non solo la perdita di dati all'interno dell'organizzazione, ma anche la trasmissione accidentale dei dati a persone non autorizzate da parte degli utenti. Grazie a Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise, proteggere e monitorare i dati riservati in conformità con le normative vigenti, in particolare con l'aiuto dell'analisi dei contenuti, è possibile in modo più efficiente che mai.


Gli utenti di Exchange Server 2013 Enterprise beneficiano della politica di aggiornamento di Microsoft
Gli utenti dell'edizione Enterprise di Microsoft Exchange Server beneficiano di un nuovo modello di supporto della società di software statunitense a partire dalla versione 2013. Gli aggiornamenti cumulativi (CU), solitamente pubblicati trimestralmente, vengono utilizzati sia per la risoluzione dei problemi che per l'espansione delle funzioni dinamiche.

Piattaforma Windows
Sistema operativo Windows Server 2008 R2 Standard (SP1), Windows Server 2008 R2 Enterprise (SP1), Windows Server 2008 R2 Datacenter (RTM o superiore), Windows Server 2012 Standard e Datacenter, Windows Server 2012 R2 Standard e Datacenter
Processore Computer con CPU Intel con architettura x64 che supporta l'architettura Intel 64. In alternativa, un processore AMD con supporto piattaforma AMD64
Memoria Almeno 8 GB
Scheda grafica nessuna indicazione
Scheda audio nessuna indicazione
Disco rigido Almeno 30 GB di spazio sull'unità di installazione. Sono necessari altri 500 MB per ogni language pack di Unified Messaging e almeno altri 500 MB per il database delle code.
Monitor 1024 x 768 pixel (minimo)
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat