Scarica subito il software

Scarica subito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 0256

Assistenza clienti
06 9480 0256

Microsoft SQL Server 2017 Standard - 1 Device CAL

Microsoft SQL Server 2017 Standard - 1 Device CAL
194,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100587-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Grazie al Microsoft SQL Server 2017 Standard 1 Device CAL, il computer aziendale ottiene...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft SQL Server 2017 Standard - 1 Device CAL"

Grazie al Microsoft SQL Server 2017 Standard 1 Device CAL, il computer aziendale ottiene l'accesso alle molteplici funzioni del moderno sistema di base di dati SQL Server 2017. Ogni utente del dispositivo potrà approfittare da subito del gran numero di report e analisi offerti dal software SQL. Inoltre, gli Integration Services mettono a disposizione una piattaforma che permette di far fronte a problemi aziendali complessi attraverso soluzioni di trasformazione dati. SQL Server 2017 è una piattaforma dati flessibile sulla quale è possibile utilizzare un'interfaccia utente unitaria per tutti i sistemi operativi. I dipendenti aziendali possono svilupparvi app utilizzando la tecnologia che preferiscono. È poi possibile integrare in un secondo momento i dati aziendali sulle nuove app. A prescindere dal volume di dati dell'azienda, SQL Server 2017 offre i "Cognitive Services" per elaborare i dati con l'intelligenza artificiale. 

Automatizzazione efficiente dei workload delle basi di dati 

È necessaria la licenza client di Microsoft SQL Server 2017 Standard 1 Device CAL per poter accedere alle funzioni complete del modulo base di dati da un determinato dispositivo aziendale. Questa e altre caratteristiche della versione 2017 sono state migliorate in diversi punti rispetto alle versioni precedenti del software. Il servizio più importante di messa in sicurezza ed elaborazione dati del modulo per basi di dati di SQL Server 2017 consente di gestire le applicazioni più difficili di elaborazione dati nelle aziende moderne. Per esempio, l'utente può quindi creare dati OLTP e OLAP. Componenti applicativi aggiuntivi quali SQL Server Management Studio permettono di gestire in modo semplice oggetti di banche dati, mentre SQL Server Profiler può gestire gli eventi server per la valutazione successiva. 

Gestione potete di dati aziendali

Gli utenti di un Microsoft SQL Server 2017 Standard 1 Device CAL possono sviluppare ulteriori applicazioni personali nel linguaggio di programmazione preferito. Con SQL Server 2017, esse sono eseguibili in container Windows, Linux e Docker. Inoltre, l'intelligenza artificiale è ingrata nel software della base di dati, il che velocizza l'analisi di grandi quantità di dati. Se necessario, è possibile combinare i dati aziendali con dati di tutto il mondo per ottenere nuove conoscenze. La Standard Edition di SQL Server comprende funzioni di base per la modellazione multidimensionale e per modelli di tabelle. La versione 2017 si distingue per la maggiore scalabilità e l'affidabilità elevata. Gli utenti hanno accesso a diverse funzioni di data warehousing quali compressione dati o change data capture. La gestione e l'utilizzo di diversi data mart avviene in modo chiaro.

Differenze con le altre licenze SQL Server 

La Standard Edition di SQL Server consiste in un software realizzato secondo le esigenze delle imprese di medie dimensioni. Essa opera con un massimo di 24 core e la dimensione delle banche dati sono limitate a 524 PB. Nella Enterprise Edition, invece, il numero di core supportati è illimitato poiché si tratta di una versione dal prezzo maggiorato destinata ad aziende più grandi. Ogni azienda necessita di una licenza per ogni istanza di server e di licenze aggiuntive per gli utenti che effettuano l'accesso o per i dispositivi che utilizzano un server. La denominazione Microsoft SQL Server 2017 Standard 1 Device CAL permette l'acquisto di una licenza CAL per dispositivi. 

Processore:
minimo 2 GHz e 2 core

Memoria:
minimo 4 GB di RAM

Memoria disco rigido:
6 GB disponibili

Schermo:
risoluzione minima 800 x 600 (Super VGA)

Connettività:
connessione a Internet 

Sistema operativo:

Windows: 
Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016 o Windows 8 fino a Windows 10

Linux: 
Red Hat Enterprise Linux 7.3, SUSE Linux Enterprise Server 12 SP2 o Ubuntu 16.04, 
Docker Engine 1.8+ per implementazioni basate su container; 3,25 GB di RAM; sistema dati XFS o EXT4

Altro: 
.NET 4.6 (per la selezione del database engine, dei servizi dati master e per la replicazione)

Requisiti aggiuntivi:
a seconda della configurazione di sistema e delle applicazioni selezionate

Ulteriori link a "Microsoft SQL Server 2017 Standard - 1 Device CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft SQL Server 2017 Standard - 1 Device CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat