Microsoft Visio 2019 Standard

Microsoft Visio 2019 Standard
399,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100519-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Presentazione piacevole dei diagrammi in Microsoft Visio Standard 2019 Sia a...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Visio 2019 Standard"

Presentazione piacevole dei diagrammi in Microsoft Visio Standard 2019

Sia a casa sia in un piccolo ufficio, Visio Standard 2019 è un software ideale per presentare informazioni sotto forma di diagrammi. Questo software permette di creare diagrammi di flusso, planimetrie, processi operativi per progetti, piani di costruzione e molto altro. Visio Standard 2019 è l’ideale per tutti i tipi di informazione che si possono rappresentare con una qualche forma di diagramma. Al tempo stesso il software fa affidamento sulla consueta interfaccia utente di tutti i prodotti Office del 2016, in modo da facilitare un uso immediato sia agli utenti della versione precedente sia a chi non ha mai utilizzato Visio.

Il nuovo Microsoft Visio Standard 2019 offre una gamma ancora più ampia di diagrammi di flusso semplici, usati molto spesso nei progetti. Così si facilita la visualizzazione: invece di processi operativi lunghi e complessi, gli utenti possono scegliere tra decine di modelli con in totale migliaia di sagome. In base alla destinazione d’uso prevista perciò sono disponibili proprio i diagrammi più adatti a ciascuna esigenza. E quei diagrammi si possono anche condividere tramite cloud con altre persone, per esempio chi collabora allo stesso progetto da un home office.

Microsoft Visio Standard 2019 esegue una scansione in tempo reale dei file con un formato supportato. Quando si modificano i contenuti di un file attualmente rappresentati in un diagramma di Visio, subito cambia anche la loro rappresentazione all’interno del programma. Così l’arrivo di nuove informazioni nei record di dati si riflette direttamente nel diagramma in Visio Standard 2019. Tutti i diagrammi finiti inoltre sono accessibili anche tramite browser. Per vedere un progetto finito e la sua visualizzazione non è necessario che sia preinstallato Visio: è una soluzione utile per condividere diagrammi con clienti e controparti.

In Visio Standard 2019 Microsoft ha perfezionato tra l’altro la ricerca intelligente, introdotta nella versione precedente. Così chi non ha ancora dimestichezza con il programma può trovare più rapidamente le funzioni necessarie per le sue esigenze. Inoltre, molti effetti e design nuovi danno quella rilevanza estetica che con alcune forme è necessaria per indicare la particolare importanza di un’informazione. Questo serve, per esempio, anche a mettere in risalto tendenze ricorrenti, o a elaborare in modo esteticamente piacevole simboli, colori e grafici a barre. Con il nuovo Visio Standard 2019 si possono così elaborare esteticamente anche serie di informazioni complesse per rappresentare dati in modo chiaro.

I diagrammi realizzati con Microsoft Visio Standard 2019 inoltre funzionano indipendentemente dal sistema, cioè si possono visualizzare su pressoché tutti i dispositivi, utilizzando qualsiasi sistema operativo. Questo è possibile grazie al supporto browser per i diagrammi e le app disponibili per esempio nell’Apple Store per i tablet come l’iPad Pro. Su un touchscreen con supporto multitouch l’uso dei diagrammi così è molto intuitivo, poiché l’utente può zoomare avanti e indietro facilmente con il tocco. Anche se in genere i diagrammi vengono creati al computer, gli utenti possono visualizzarli con chiarezza su qualsiasi dispositivo.

Come per ogni nuovo prodotto della famiglia di Office 2019, Microsoft prevede anche per Visio Standard 2019 l’installazione di Windows 10 per poter creare diagrammi. L’utilizzo del software perciò è possibile solo con un’edizione di Windows 10. Si tratta di una licenza per un solo dispositivo, come un PC desktop o un notebook. Microsoft garantisce nuovi aggiornamenti per questa licenza di Visio Standard 2019 per almeno cinque anni dalla data di uscita del software.

Sistema operativo: Windows 10
Memoria: almeno 2 GB di RAM
Disco rigido: almeno 3 GB di spazio disponibile
Monitor: risoluzione di almeno 1.024 * 768 pixel
Scheda grafica: necessario il supporto di DirectX 10 per l’interfaccia accelerata dalla GPU
Browser: versioni attuali di Internet Explorer, Chrome, Firefox o Microsoft Edge 
Versione di .NET: sconosciuta

Ulteriori link a "Microsoft Visio 2019 Standard"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Visio 2019 Standard - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat