Scarica subito il software

Scarica subito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 0256

Assistenza clienti
06 9480 0256

Microsoft Outlook 2019

Microsoft Outlook 2019
99,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100521-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Con la versione di Outlook 2019, la società di software di Redmond ha realizzato un potente...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Outlook 2019"

Con la versione di Outlook 2019, la società di software di Redmond ha realizzato un potente pacchetto software che viene fornito con molte innovazioni interessanti rispetto alla versione Outlook 2016. La caratteristica più importante del software, tuttavia, rimane l'affidabilità nell’invio e nella ricezione di e-mail, in base al quale più account possono essere comodamente collegati e gestiti con il software.

 

Per organizzare la casella di posta, Microsoft Outlook offre agli utenti la possibilità di creare strutture di cartelle, elenchi di compiti, gestire rubriche e organizzare appuntamenti nel vasto calendario. Grazie alla sincronizzazione tra diversi dispositivi, le informazioni importanti sono disponibili anche sullo smartphone o sul notebook ogni volta che ne hai bisogno.

 

Nuove funzionalità di Microsoft Outlook 2019

Anche la comunicazione viene facilitata dalle funzionalità organizzative avanzate, compresa la possibilità di vedere quanti contatti hanno risposto a un invito. Altrettanto comodo è il nuovo avviso BCC, che impedisce all'utente di inviare una risposta a un messaggio ricevuto a tutti i destinatari della e-mail originariamente ricevuta senza intenzione. A causa del cosiddetto "Bill Reminder", Microsoft Outlook riconosce anche le fatture ricevute in modo affidabile e inserisce le scadenze di pagamento nel calendario, riducendo significativamente la probabilità di mancare le scadenze di pagamento. La funzione "Bill Reminder" è particolarmente utile per i lavoratori autonomi e le piccole imprese.

 

Interfaccia utente personalizzabile

Come parte della riprogettazione del software di posta elettronica, Microsoft ha completamente rivisto la consueta interfaccia a nastro dalla versione precedente e l’ha semplificata. Di conseguenza, nella versione corrente, gli utenti possono scegliere tra l'interfaccia tradizionale e una superficie ridotta a una barra del menu. Inoltre, gli utenti di Microsoft Outlook 2019 ora possono personalizzare i controlli sulla barra del menu nella parte superiore dello schermo e gli elementi nella nuova barra di navigazione sulla sinistra dello schermo.

 

Maggiore sicurezza contro malware e e-mail di phishing

Molto è stato fatto anche sul tema della sicurezza. L'attuale versione di Outlook è particolarmente impressionante grazie al nuovo servizio Safe-Link. Mentre i link incorporati ora hanno un'anteprima molto migliore, uno scanner in tempo reale in background assicura che i link di malware e phishing vengano filtrati in modo affidabile.

 

Altre innovazioni per iOS

Soprattutto la versione iOS di Microsoft Outlook ha ottenuto alcuni miglioramenti aggiuntivi, tra i quali l'integrazione delle funzioni di apprendimento automatico nel sistema di calendario. Ad esempio, in Microsoft Outlook 2019, queste consentono di proporre automaticamente una sede adatta per una riunione analizzando la posizione dell'utente e il numero di persone che partecipano a un evento.

Piattaforma Windows 10
Processore Processore da 1 GHz, 32-bit (x86) o 64-bit (x64) - si consiglia un processore molto più veloce.
Memoria principale Almeno 2 GB di RAM a 32 bit / 64 bit), 4 GB di RAM consigliati (32 bit / 64 bit).
Scheda grafica Scheda grafica DirectX 9 (minimo) con driver WDDM 1.0, scheda grafica DirectX 10 (ottimale).
Scheda audio n.d.
Hard disk Almeno 16 GB di spazio su disco rigido nell'unità di installazione (32 bit), 20 GB di spazio su disco rigido (64 bit).
Schermo 800 x 600 pixel (minimo).
Unità ottica Unità DVD (per installare DVD).
Ulteriori link a "Microsoft Outlook 2019"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Outlook 2019 - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat