Microsoft Word 2019

Microsoft Word 2019
99,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100523-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Quando si tratta di elaborazione di test, il capo saldo di Microsoft, Word, occupa ancora il...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Word 2019"

Quando si tratta di elaborazione di test, il capo saldo di Microsoft, Word, occupa ancora il primo posto, soprattutto perché la nuova versione Microsoft Word 2019 riprende gli aspetti collaudati dell’edizione precedente e, in più, ha miglioramenti specifici e mirati. Il fulcro dell’ultima addizione alla famiglia Word è, come prima, la creazione e l’organizzazione di testi. Tuttavia, l’attuale versione del programma di elaborazione testuale è supportata ufficialmente solo su Windows 10.

Grazie ai numerosi modelli da diverse aree tematiche, anche i principianti possono creare in un batter d’occhio fatture professionali, lettere commerciali, documenti da allegare alle domande d’impiego e inviti creativi per i compleanni dei bambini. La varietà di strumenti per grafici e simboli completa l’offerta e non pone limiti alla creatività. Il punto forte dell’edizione 2019 di Microsoft Word sono, tuttavia, i grafici SmartArt, grazie ai quali si possono creare schemi chiari e di alta qualità per documenti di presentazione.

Nuova versione, nuovo look
Con l’attuale versione di Word, Microsoft prende una nuova strada in termini d’estetica. Per quanto riguarda il design, la Ribbon User Interface, utilizzata anche in Word 2016, continua a puntare su schemi di colori e forme di Windows 10, ma ha un look molto più semplice ed è ridotta alle funzioni più utilizzate. 

Nella nuova versione di Word, gli utenti, che ritengono quest’impostazione semplificata troppo spartana, possono scegliere di ritornare al solito look Ribbon oppure configurare l’interfaccia secondo le proprie preferenze. A tutto ciò si aggiunge l’utilizzo facilitato dell’interfaccia utente attraverso touchpad e input penna. È soprattutto interessante la nuova sensibilità alla pressione, che rende più comodo e intuitivo il lavoro con dispositivi mobili come Microsoft Surface.

Insieme si lavora meglio
È possibile collegare il desktop software a Microsoft Cloud: ciò offre agli utenti moltissime opportunità di collaborazione. Con un account Microsoft gratuito e pochi click, si possono invitare colleghi e amici a lavorare insieme su un unico documento, su cui le modifiche e i commenti compaiono in tempo reale. Altre funzioni pratiche - come il controllo migliorato di grammatica e ortografia, la modalità di lettura ad alta voce per la revisione dei testi e la funzione “Dictation” per l’input vocale - completano questo programma potente e performante sviluppato da Microsoft.

Microsoft Word 2019 - Un’unica licenza senza obbligo d’abbonamento
Mentre il pacchetto Microsoft Office 365 richiede un abbonamento, ovvero è necessario un pagamento annuale per utilizzarlo, per questa versione di Microsoft Word 2019 serve solo una licenza. Grazie a questo, il proprietario può utilizzare il software senza limiti operativi né di tempo. Questa è la risposta del colosso dell’informatica statunitense al desiderio espresso da clienti privati e professionisti di continuare a utilizzare prodotti Office, come Microsoft Word, anche senza connessione al Cloud e obbligo di abbonamento.

Piattaforma Windows 10
Processore Processore con almeno 1 GHz, 32 bit (x86) o 64 Bit (x64) - consigliato chiaramente più veloce
Memoria RAM Almeno 2 GB di RAM (32 bit / 64 bit), consigliati 4 GB di RAM (32 bit / 64 bit)
Scheda grafica Scheda grafica DirectX 9 (minimo) con motore WDDM 1.0, scheda grafica DirectX 10 (ottimale)
Scheda audio Nessuna indicazione
Disco rigido Almeno 16 GB di memoria sul drive per l’installazione (32 bit), 20 GB di memoria sul disco rigido (64 bit)
Display 800 x 600 pixel (minimo)
Lettore CD Lettore DVD (per l’installazione tramite DVD)
Ulteriori link a "Microsoft Word 2019"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Word 2019 - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat