Windows Server 2019 Datacenter 2 Core Add-On

Windows Server 2019 Datacenter 2 Core Add-On
509,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100490-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
  • 15-30 minuti
Acquista Windows Server 2019 DataCenter Core Add-on e ottimizza i sistemi  Le aziende che...' di più

Informazioni prodotto "Windows Server 2019 Datacenter 2 Core Add-On"

Acquista Windows Server 2019 DataCenter Core Add-on e ottimizza i sistemi 

Le aziende che acquistano Windows Server 2019 DataCenter Core Add-on otterranno licenze core aggiuntive per l'installazione di Windows Server 2019 DataCenter Edition. Dal passaggio alla licenza pro-core nel 2015, il DataCenter Core Add-on ha rappresentato un'opzione economica per il funzionamento del sistema. Questo è il sistema operativo per server più potente di Microsoft e si basa sui punti di forza del DataCenter Edition di Windows Server 2016. 

Le aziende beneficiano di numerose funzioni esclusive e hanno anche l'opportunità di costruire delle risorse di rete potente e stabile in uno "scenario cloud ibrido". Oltre a una migliore virtualizzazione dei server Linux e una più stretta integrazione con Microsoft Azure, il pacchetto completo include anche immagini migliorate dei container e opzioni di sicurezza aggiuntive.

Ottimizzazione Linux, immagini dei container e aggiornamenti Express
Con Windows Server 2019, le aziende beneficeranno per la prima volta di un significativo miglioramento dell'integrazione e della virtualizzazione dei server Linux con Windows Server 2019 DataCenter. Parte di questa integrazione è la protezione del sistema Linux tramite "Shielded-VMs", un’opzione che in passato era disponibile solo per i server Windows. Nuova è anche l'integrazione delle distribuzioni Linux direttamente nell'installazione di Windows tramite il sottosistema Windows. I server Linux ora possono essere gestiti direttamente dai server Windows con tutti i comandi comuni di Linux.

Anche a livello di immagini dei contenitori, le aziende che acquistano Windows Server 2019 DataCenter Core Add-on beneficeranno di innovazioni come il significativo ridimensionamento dell'immagine da circa 5 GB a circa 1,7 GB. Oltre alle due immagini "nanoserver" e "windowsservercore", l'attuale versione del software fornisce una nuova immagine sotto il nome "windows" con una gamma estesa di funzioni. Grazie all'integrazione diretta con Kubernetes, ora è possibile utilizzare e gestire anche risorse di container ibridi.

Con la versione attuale del sistema operativo del server, vengono introdotti anche gli aggiornamenti Express già noti dal sistema operativo desktop Windows 10. Questo significa che gli aggiornamenti non solo sono più piccoli dei soliti aggiornamenti delta, ma accelerano enormemente l'intero processo di aggiornamento, riducendo i tempi di installazione e il numero di riavvii. 

Maggiore sicurezza con Windows Server 2019 DataCenter Core Add-on
Windows Server 2019 ha la risposta giusta al crescente numero di minacce. Di particolare interesse è la protezione completa contro pericolosi rootkit e attacchi zero-day. Ciò è reso possibile dalla più stretta collaborazione di Windows Server 2019 con Windows Defender Advanced Threat Protection (ATP), specializzato nelle minacce senza file di firma noti. Tramite una connessione cloud intelligente, il meccanismo protegge anche contro le minacce che non vengono rilevate da molti programmi antivirus convenzionali. Grazie alla migliore crittografia delle macchine virtuali e del traffico di rete, Windows Server 2019 rende i dati aziendali più sicuri del suo predecessore elaborato da Redmond.


Ulteriori benefici per le aziende che acquistano Windows Server 2019 DataCenter Core Add-on

  • Integrazione con Microsoft Azure: grazie alla pressoché continua cooperazione tra Windows Server 2019 e Microsoft Azure, gli utenti possono eseguire il salvataggio dei dati in un batter d'occhio. È inoltre possibile connettere i cluster a Microsoft Azure ed eseguire il salvataggio dei dati utilizzando "Azure Backup”.
  • Assistente per la migrazione di archiviazione: il nuovo assistente per la migrazione di archiviazione aiuta gli utenti che acquistano Windows Server 2019 DataCenter Core Add-on nella migrazione di dati e file server in Windows Server 2019 DataCenter. Poiché la migrazione nella versione corrente è possibile su vari dispositivi, il processo risulta essere il meno impegnativo di sempre.
  • Infrastruttura iperconvergente: l'infrastruttura iperconvergente rappresenta la tendenza moderna nel settore delle applicazioni server. Con l'attuale versione del sistema operativo del server, Microsoft sta implementando questa tendenza semplificando, tra le altre cose, importanti metodi di distribuzione e gestione.
Piattaforma Windows
Processore  Processore consigliato con almeno 1,4 GHz, (single core), almeno 1,3 GHz (multi core) - 3,1 GHz o più (single e multi core), massimo supporto di 2 CPU socket
Memoria di lavoro Si raccomandano almeno 2 GB di RAM (o 4 GB se Windows Server Essentials è distribuito come VM), 16 GB di RAM, supporto massimo di 64 GB
Scheda video n.d.
Scheda audio n.d.
Disco rigido Disco rigido da almeno 160 GB con una partizione di sistema di almeno 60 GB di capacità
Schermo n.d.
Unità ottica Unità DVD (per installare DVD)
Ulteriori link a "Windows Server 2019 Datacenter 2 Core Add-On"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Windows Server 2019 Datacenter 2 Core Add-On - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat