Microsoft Office Home and Business 2016
Microsoft Office Home and Business 2016
Con Microsoft Office Home and Business 2016, si ha il software...
€ 149,90
Microsoft Office Professional Plus 2013
Microsoft Office 2013 Professional Plus
Microsoft Office Professional Plus 2013 è il pacchetto software più...
€ 79,99
Microsoft Office 2016 Professional Plus
Microsoft Office 2016 Professional Plus
Microsoft Office Professional Plus 2016 si rivolge principalmente...
€ 179,99 € 157,99
Microsoft Office Home and Business 2013
Microsoft Office Home and Business 2013
Con Microsoft Office Home and Business 2013 potete soddisfare le...
€ 72,99
Microsoft Office 2013 Professional
Microsoft Office 2013 Professional
Office Professional 2013 è un pacchetto di programmi completo, che...
€ 76,99
Microsoft Office 2007 Professional Plus
Microsoft Office 2007 Professional Plus
Microsoft Office 2007 Professional Plus è una suite per i più...
€ 39,99
Microsoft Office Standard 2013
Microsoft Office Standard 2013
Microsoft Office Standard 2013
€ 66,99
Microsoft Office 2016 Professional
Microsoft Office 2016 Professional
Con Microsoft Office Professional 2016 acquisterete una suite per...
€ 155,99
Microsoft Office Home and Student 2016
Microsoft Office Home and Student 2016
Microsoft Office Home and Student 2016 è ideale per gli utenti...
€ 119,99
Microsoft Office Home and Student 2013
Microsoft Office Home and Student 2013
Microsoft Office 2013 Home and Student, è l´organizzatore ideale di...
€ 57,99
Microsoft Office Home and Business 2016 per Mac
Microsoft Office Home and Business 2016 per Mac
Scrivere testi, creare presentazioni, creare tabelle, gestire...
€ 159,99
Microsoft Office Home and Business 2010
Microsoft Office Home and Business 2010
Con Microsoft Office Home and Business 2010 si è perfettamente...
€ 79,99

Pacchetti Office

Un unico pacchetto Microsoft Office, conosciuto anche come Suite Office, contiene una serie di programmi appositamente studiati per ogni esigenza. Tutte le applicazioni Office sono perfette sia per l’uso privato che per quello professionale. Le diverse Suite MS Office si distinguono per la serie di singoli programmi che contengono. Le versioni base comprendono solitamente i seguenti software:

Word: per creare e gestire testi e layout

Con Word è possibile scrivere ogni tipo di testo secondo le vostre necessità. Questo versatile programma di elaborazione testi, è di primo piano nel mondo ed offre la possibilità di adottare innumerevoli metodi di scrittura, quali lettere d'affari con logo, elaborazione tesi, testi di marketing con foto, rapporti professionali con tabelle e grafici integrati o semplicemente lettere private.

Excel: per creare e gestire tabelle e grafici

Creare tabelle ed illustrare dati con grafici. Excel è adatto sia ad uso privato: bilanci famigliari o statistiche personali; che per scopi professionali: raccolta e visualizzazione dati di marketing, statistiche di produzione, redazione bilanci d’impresa. Un’ampia gamma di funzioni predefinite è sempre disponibile a supportare il vostro lavoro. 

PowerPoint: per creare e gestire presentazioni

PowerPoint offre, anche per i non professionisti, la possibilità di progettare presentazioni accattivanti e convincenti. Numerosi modelli ed opzioni di layout vi aiuteranno a raggiungere eccellenti risultati professionali.

OneNote: per creare e gestire note ed appunti digitali

Componi memo vocali e testi, raccogli disegni, immagini e condividili su Internet. Con OneNote è possibile memorizzare sul vostro blocco note digitale ogni informazione importante, così che siano sempre a portata di mano.

In aggiunta ai programmi sopra elencati, le versioni professionali per aziende e lavoratori autonomi, contengono i seguenti applicativi:

Outlook: Posta elettronica, agenda, rubrica

Leggere ed inviare e-mail, gestire i contatti ed avere sempre la vostra agenda e rubrica a portata di mano. Outlook offre tutti gli strumenti di contatto in un unico programma.

Access: per creare e gestire database

Grazie ai numerosi modelli ed all’interfaccia intuitiva, creare database in Access è particolarmente semplice e veloce e vi permette l’analisi e la gestione di dati in modo professionale.

Publisher: per creare e gestire pubblicazioni e design

Publisher può essere utilizzato per creare pubblicazioni di alta qualità: quali volantini, brochure, newsletter e anche biglietti da visita.

La differenza tra le licenze per i singoli pacchetti Office, non consta solo nella gamma di applicazioni Office offerte nel pacchetto ma anche nella durata di validità e numero di dispositivi per i quali la licenza è utilizzabile. Scegliete la Suite Office giusta per le esigenze vostre o del vostro business. Nel nostro Online-shop, potete trovare un ampia offerta di suite Office, quali: Microsoft Office 2016, Microsoft Office 2013, Microsoft Office 2010 e Microsoft Office 365, a prezzi convenientissimi. Inoltre sono disponibili varie versioni di Office Suite per Mac, tra cui Microsoft Office 2011.

Un unico pacchetto Microsoft Office, conosciuto anche come Suite Office, contiene una serie di programmi appositamente studiati per ogni esigenza. Tutte le applicazioni Office sono perfette sia... scopri di più »
Chiudi la finestra
Pacchetti Office

Un unico pacchetto Microsoft Office, conosciuto anche come Suite Office, contiene una serie di programmi appositamente studiati per ogni esigenza. Tutte le applicazioni Office sono perfette sia per l’uso privato che per quello professionale. Le diverse Suite MS Office si distinguono per la serie di singoli programmi che contengono. Le versioni base comprendono solitamente i seguenti software:

Word: per creare e gestire testi e layout

Con Word è possibile scrivere ogni tipo di testo secondo le vostre necessità. Questo versatile programma di elaborazione testi, è di primo piano nel mondo ed offre la possibilità di adottare innumerevoli metodi di scrittura, quali lettere d'affari con logo, elaborazione tesi, testi di marketing con foto, rapporti professionali con tabelle e grafici integrati o semplicemente lettere private.

Excel: per creare e gestire tabelle e grafici

Creare tabelle ed illustrare dati con grafici. Excel è adatto sia ad uso privato: bilanci famigliari o statistiche personali; che per scopi professionali: raccolta e visualizzazione dati di marketing, statistiche di produzione, redazione bilanci d’impresa. Un’ampia gamma di funzioni predefinite è sempre disponibile a supportare il vostro lavoro. 

PowerPoint: per creare e gestire presentazioni

PowerPoint offre, anche per i non professionisti, la possibilità di progettare presentazioni accattivanti e convincenti. Numerosi modelli ed opzioni di layout vi aiuteranno a raggiungere eccellenti risultati professionali.

OneNote: per creare e gestire note ed appunti digitali

Componi memo vocali e testi, raccogli disegni, immagini e condividili su Internet. Con OneNote è possibile memorizzare sul vostro blocco note digitale ogni informazione importante, così che siano sempre a portata di mano.

In aggiunta ai programmi sopra elencati, le versioni professionali per aziende e lavoratori autonomi, contengono i seguenti applicativi:

Outlook: Posta elettronica, agenda, rubrica

Leggere ed inviare e-mail, gestire i contatti ed avere sempre la vostra agenda e rubrica a portata di mano. Outlook offre tutti gli strumenti di contatto in un unico programma.

Access: per creare e gestire database

Grazie ai numerosi modelli ed all’interfaccia intuitiva, creare database in Access è particolarmente semplice e veloce e vi permette l’analisi e la gestione di dati in modo professionale.

Publisher: per creare e gestire pubblicazioni e design

Publisher può essere utilizzato per creare pubblicazioni di alta qualità: quali volantini, brochure, newsletter e anche biglietti da visita.

La differenza tra le licenze per i singoli pacchetti Office, non consta solo nella gamma di applicazioni Office offerte nel pacchetto ma anche nella durata di validità e numero di dispositivi per i quali la licenza è utilizzabile. Scegliete la Suite Office giusta per le esigenze vostre o del vostro business. Nel nostro Online-shop, potete trovare un ampia offerta di suite Office, quali: Microsoft Office 2016, Microsoft Office 2013, Microsoft Office 2010 e Microsoft Office 365, a prezzi convenientissimi. Inoltre sono disponibili varie versioni di Office Suite per Mac, tra cui Microsoft Office 2011.

Visti di recente