Microsoft SQL Server 2016 Standard

Microsoft SQL Server 2016 Standard
Questo articolo non è momentaneamente disponibile!
649,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100070-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
  • 15-30 minuti
SQL Server 2016 Standard Edition offre una disponibilità e una scalabilità migliori con fino 24...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft SQL Server 2016 Standard"

SQL Server 2016 Standard Edition offre una disponibilità e una scalabilità migliori con fino 24 nuclei. Con rapporti moderni, trasformate i dati e forniti scorci utili. Utilizzate l’integrazione Open-Source-R per analisi estese. Questa versione di Microsoft SQL Server 2016 Standard viene concessa in licenza in base ai server/alle CALs. La variante server/CAL conviene laddove abbiate bisogno di poche CALs e possiate stabilire con esattezza gli utenti e i dispositivi di accesso. Dal punto di vista del server, per ogni ambiente del sistema operativo (virtuale o fisico) ne serve solo una nella quale è in funzione un’instanza dell’SQL Server. Il numero delle istanze dell’SQL Server installate non ha importanza. In tal modo, all’interno di un’instanza di Windows Server (corrisponde ad un ambiente del sistema operativo) potete installare ed eseguire più instanza del SQL Server Standard. La parte CAL nel modello Server/CAL funziona analogamente ad Exchange, SharePoint ecc. Per requisiti diversi esistono le user e le device CALs.

Tecnologie dell’SQL Server:

Modulo banca dati

Il modulo banca dati è il servizio centrale per salvare, elaborare e assicurare i dati. Il modulo banca dati fornisce un accesso controllato e una rapida elaborazione delle transizioni. In tal modo, nella vostra aziende potete soddisfare anche elevati requisiti di applicazioni di elaborazione dati. Il modulo banca dati fornisce inoltre un ampio supporto per il mantenimento di un’elevata disponibilità.

R Services

I Microsoft R Services offrono diverse possibilità integrare l’amata lingua R nei work flow aziendali.

Gli R Services (In-Database) integrano la lingua R con il SQL Server in modo che possiano creare in tutta semplicità i modelli, riesercitarsi con essi e valutarli, richiamando procedure Transact SQL salvate.

Il Microsoft R Server offre su diverse piattaforme un supporto scalabile per R nell’azienda e supporta fonti di dati come ad es. Hadoop e Teradata.

Data Quality Services

SQL Server Data Quality Services (DQS) fornisce una soluzione di pulizia dei dati guidata dal sapere. DQS consente di creare una base di conoscenze e successivamente di utilizzarla per eseguire la correzione e la duplicazione dei dati servendosi di strumenti computerizzati e interattivi. Potete utilizzare servizi dati di riferimento basati sul cloud e creare una soluzione di gestione dei dati che DQS integra in SQL Server Integration Services e in Master Data Services.

Integration Services

Con il termine “Integration Services” si intende una piattaforma di costruzione per soluzioni di elevata efficienza nel campo dell’integrazione dei dati, inclusi pacchetti di data warehouse per estrarre, trasformare e caricare (ETL) i dati.

Master Data Services

Con il termine “Master Data Services” si intende la soluzione SQL Server per la gestione dei dati master. Una soluzione creata su Master Data Services garantisce che la stesura dei rapporti e l’analisi si basino sulle informazioni giuste. Con i Master Data Services create un repertorio centrale di dati master e gestite una serie di dati con capacità di monitoraggio e di backup di questi dati che variano nel corso del tempo.

Analysis Services

Con il termine “Analysis Services” si intende una piattaforma di dati analitici e un kit di strumenti di business intelligence per singole persone, team e aziende. I designer di server e client supportano le tradizionali soluzioni OLAP, nuove soluzioni di modellazione tabellare e funzioni di self service per l’analisi e la collaborazione con Power Pivot, Excel e un ambiente del server di SharePoint. Analysis Services comprende inoltre il data mining affinché possiate riconoscere modelli e relazioni nascosti in grandi volumi di dati.

Riproduzione

Con il termine “riproduzione” si intende una serire di tecnologie finalizzate a copiare e distribuire dati e oggetti da una banca dati ad un’altra e a sincronizzare successivamente le banche dati per garantire che i dati siano coerenti. Con l’aiuto della riproduzione potete distribuire i dati in diverse sedi, a diversi utenti in remoto o mobili attraverso reti locali e WAN (Wide Area Network), tramite connessioni DFÜ, collegamenti radio o tramite Internet.

Reporting Services

I Reporting Services forniscono la funzionalità di stesura dei rapporti basata sul web per le aziende affinché possiate creare rapporti, che attingono i contenuti da molteplici fonti di dati, pubblicare i rapporti in diversi formati e gestire in modo centralizzato abbonamenti e sicurezza.

Piattaforma

Windows

Sistema operativo supportato

Microsoft SQL Server 2016

Processore

Processore x64: AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con supporto Intel EM64T, Intel Pentium IV con supporto EM64T - Minimo 1,4 Ghz, consigliato: 2,0 GHz o più veloce

Memoria di lavoro

Minimo: 1 GB 
Consigliato: almeno 4 GB. Se la dimensione della banca dati aumenta, dovrebbe essere aumentata anche la memoria per poter garantire una prestazione ottimale.

Memoria del disco rigido

Memoria del disco rigido disponibile di almeno 6 GB

Scheda grafica

 Nessuna indicazione

Scheda sound

 Nessuna indicazione

Ulteriori link a "Microsoft SQL Server 2016 Standard"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft SQL Server 2016 Standard - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat