Microsoft SQL Server 2014 Standard

Microsoft SQL Server 2014 Standard
599,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100067-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
  • 15-30 minuti
Microsoft SQL Server 2014 Standard è un software che mette a disposizione dell’utente una...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft SQL Server 2014 Standard"

Microsoft SQL Server 2014 Standard è un software che mette a disposizione dell’utente una business intelligence basilare e una banca dati di gestione dei dati per poter eseguire le applicazioni. Il programma è stato sviluppato nella presente versione soprattutto per singoli dipartimenti e piccole imprese. La banca dati supporta tra le altre cose strumenti generali di sviluppo per l’utilizzo locale e il lavoro nel cloud. Gli utenti che acquistano Microsoft SQL Server 2014 Standard traggono beneficio da una gestione della banca dati efficiente e potente che richiede risorse IT minime.

Lavorare in maniera efficiente con diversi componenti server

In Microsoft SQL Server 2014 Standard diversi componenti server inclusi garantiscono che l’utente lavori sempre in maniera efficiente e sicura e che il dispendio gestionale per i compiti legati alla banca dati si riduca notevolmente. Il software comprende i seguenti componenti server:

Il modulo banca dati SQL-Server:

Questo modulo banca dati SQL-Server fornisce il servizio base. Questo è necessario per il trattamento, il salvataggio e il backup dei dati. Il modulo supporta tra le altre cose la duplicazione di dati e ricerche a testo intero. Inoltre, all’interno del modulo banca dati gli utenti che acquistano Microsoft SQL Server 2014 Standard traggono vantaggio da strumenti che consentono la gestione di dati relazionali e XML. In questo modulo è contenuto anche un server DQS (Data Quality Services).

Gli Analysis Services:

questi componenti di programma di Microsoft SQL Server 2014 Standard contengono diversi strumenti che consentono all’utente di creare e gestire l’elaborazione online analitica, conosciuta anche come OLAP (Online Analytical Processing). Inoltre, nel data mining dei servizi di analisi sono contenute anche delle applicazioni.

I Reporting Services:

nei Reporting Services sono inclusi componenti server e client che consentono di creare rapporti. Questi possono essere creati sotto forma di tabelle, matrici, grafici oppure in forma libera. Inoltre, questi rapporti possono essere gestiti in modo semplice ed efficiente e possono essere messi a disposizione per l’ulteriore elaborazione. I servizi di reporting rappresentano inoltre una piattaforma ampliabile. Questa piattaforma può essere utilizzata per lo sviluppo di applicazioni di rapporti.

Gli Integration Services:

si tratta di un gruppo di strumenti grafici e oggetti programmabili. Essi servono a spostare, trasformare e copiare i dati della banda dati. Ciò agevola in maniera considerevole il lavoro dell’amministratore. I servizi di integrazione comprendono anche un componente DQS.

I Master Data Service:

i Master Data Services (MDS) sono la soluzione per una gestione efficiente e al contempo sicura dei dati master. Gli MDS consentono una libera configurazione e in tal modo la gestione di tutti i domini, quindi di prodotti, clienti e conti. Gli MDS comprendono sia precisione di sicurezza che di transazioni e gestione della versione dei dati. Inoltre, gli MDS gestiscono gerarchie e regole aziendali e contengono un add-in per Excel. Questo viene utilizzato dall’utente per gestire i dati in maniera ancora più efficiente.

Acquistare e scaricare direttamente Microsoft SQL Server 2014 Standard

Presso lizengo gli utenti hanno la possibilità di scaricare comodamente Microsoft SQL Server 2014 Standard direttamente dopo l'acquisto e di installarlo senza tempi di attesa lunghi. Dopo aver effettuato il pagamento nel nostro shop online, l’acquirente riceve il link per il download nonché un codice prodotto originale con il quale è possibile attivare il prodotto. Offriamo l'efficiente software a condizioni particolarmente vantaggiose

Processore

almeno 1 GHz per sistemi da 32 bit e 1,4 GHz per sistemi da 64 bit, si consigliano 2 GHz

Memoria di lavoro

almeno 1 GB, si consiglia 4 GB

Memoria del disco rigido

Dipende dai componenti installati, almeno 6 GB

Sistema operativo

Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2 in diverse versioni da 32 bit e 64 bit

Software necessario

dipende dai componenti installati: tra l'altro .NET Framework 3.5 SP1, PowerShell 2.0 o una versione superiore

Ulteriori link a "Microsoft SQL Server 2014 Standard"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft SQL Server 2014 Standard - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat