Microsoft Exchange Server 2019 Std 1 Device CAL

Microsoft Exchange Server 2019 Std 1 Device CAL
69,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100534-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
N.B.: L'utilizzo delle CAL Standard (connessioni SMB) non richiede l'utilizzo di alcuna chiave...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2019 Std 1 Device CAL"

N.B.: L'utilizzo delle CAL Standard (connessioni SMB) non richiede l'utilizzo di alcuna chiave di prodotto. E' quindi previsto l'invio di opportuna certificazione non riportante alcuna Product Key.

Microsoft Exchange Server 2019 Device CAL: la soluzione per le licenze aziendali basata sui dispositivi

Per ottenere i numerosi vantaggi di Microsoft Exchange Server 2019, gli utenti necessitano delle licenze appropriate per singoli utenti o dispositivi. Microsoft offre a questo punto sia licenze personali (User CAL) che licenze per dispositivo (Device CAL). Entrambi i tipi di licenza possono anche essere combinati tra di loro come desiderato.

 

In questo modo, per le aziende è possibile creare un sistema di software basato sulle esigenze che semplifica in modo significativo la cooperazione tra singoli dipendenti, reparti e sedi aziendali. Inoltre, una Microsoft Exchange Server Device CAL consente l'estensione rapida e semplice di un sistema esistente con un altro dispositivo. Le licenze per dispositivo sono disponibili sia singolarmente che in un pacchetto di licenze con cinque, dieci o più licenze. Pertanto, le aziende beneficiano di una licenza a basso costo.

 

Qual è la differenza tra le licenze per utente e dispositivo?

Le licenze per utente consentono la concessione di licenze personali di Microsoft Exchange Server 2019 per un utente specifico.  Per questo l’utente ottiene i propri dati di accesso e un accesso al software indipendente dal dispositivo, indipendentemente dal fatto che sia installato su un computer fisso sul posto di lavoro, su un computer nell’ufficio di casa o su un computer portatile per il lavoro mobile.

 

Una Microsoft Exchange Server 2019 Device CAL, tuttavia, consente di installare il software su un dispositivo specifico per un numero qualsiasi di utenti. Non importa quindi chi usa il dispositivo. La Device CAL non è trasferibile, quindi non è una licenza mobile.

 

Microsoft Exchange Server 2019 - Le innovazioni aprono nuove strade

Con Microsoft Exchange Server 2019 Device CAL, le aziende possono creare ed estendere un potente sistema di collaborazione aziendale che offre molte funzionalità nuove e migliorate. Exchange Server 2019 ha alcune grandi novità da offrire.

  • Supporto per sistemi ad alte prestazioni: nella versione corrente di Microsoft Exchange Server 2019, Microsoft sta espandendo il numero di processori supportati da 24 a 48. Inoltre, la quantità massima di RAM supportata aumenta da 192 GB a 256 GB. A questo si aggiunge l'uso di unità SSD veloci per ottimizzare le prestazioni.
  • Nuovo motore di ricerca: l'ormai obsoleta ricerca FAST nella versione 2019 è stata sostituita dal motore di ricerca Bing significativamente più moderno. Pertanto, sia i database di ricerca che gli indici di ricerca ora fanno parte dei database delle cassette postali
  • Maggiore sicurezza: grazie all'autenticazione protetta tramite certificati, alla completa prevenzione della perdita di dati (DLP) e alla possibilità di connettere software di terze parti tramite un'API antivirus, Exchange Server 2019 è più sicuro rispetto a qualsiasi versione precedente.
  • Sistema di calendario migliorato: il sistema di calendario di Microsoft Exchange Server 2019 si basa su Office 365. Pertanto, questo ha sia la condivisione del calendario che funzionalità interessanti come "Add-MailboxFolderPermission" per assegnare le autorizzazioni di delega
  • Molte altre funzionalità: funzionalità come una rubrica globale in bianco e nero, accesso Web tramite Outlook Web App, Filtro SmartScreen e Intelligent Message Filter (IMF).
PiattaformaWindows
Sistema operativo supportatoWindows Server 2013, Windows Server 2016, Windows Server 2019
ProcessoreCPU Intel con architettura x64. Questo deve supportare l'architettura Intel 64 "Intel EM64T". In alternativa, è necessaria una CPU AMD che supporti la piattaforma "AMD64".
Memoria principaleAlmeno 4 GB di RAM (se si accede tramite il client), almeno 8 GB di RAM (casella di posta)
Scheda grafican.d.
Scheda audion.d.
Hard DiskAlmeno 30 GB di spazio su disco rigido nell'unità dell'installazione di Exchange
Schermon.d.
Unità ottican.d.
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2019 Std 1 Device CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2019 Std 1 Device CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat