Microsoft Exchange Server Std 2016 - 1 Device CAL

Microsoft Exchange Server Std 2016 - 1 Device CAL
59,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100106-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Microsoft Exchange Server 2016 Standard Device CAL - Acquistalo e allestisci la tua rete Nel...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server Std 2016 - 1 Device CAL"

Microsoft Exchange Server 2016 Standard Device CAL - Acquistalo e allestisci la tua rete

Nel mondo aziendale moderno un sistema di comunicazione e di gestione flessibile ed efficiente rappresenta un vantaggio decisivo. Un controllo dei processi davvero efficiente è fondamentale per piccole e medie imprese. La Standard Edition di Microsoft Exchange Server 2016 è pensata esattamente per le esigenze di queste aziende e può essere utilizzata come interfaccia interna ed esterna in grado di mettere in collegamento tra loro collaboratori, gruppi di progetto e persino intere aree aziendali in diverse aree geografiche.

L'ampia gamma di funzionalità del software è pensata per supportare l'utente in modo affidabile durante il suo lavoro quotidiano. Il supporto all'utente spazia dalla gestione comune di contatti, scadenze e task fino all'archiviazione e alla gestione del traffico email. Le aziende che acquistano Microsoft Exchange Server 2016 Standard come Device CAL, possono trarre vantaggio dalla collaborazione produttiva del software e ottenere dei risultati decisamente migliori.

Collaborazione estesa su piattaforma

Il cuore di Microsoft Exchange Server rimane la casella di posta. Sia l'Outlook Web app sia le App Outlook per Android e iOS permettono una comunicazione ottimizzata ed efficiente su piattaforma. Un altro punto di forza del software è la tecnologia dei filtri intelligenti. Questi filtri analizzano le modalità individuali di lavoro e supportano l'utente secondo indicazioni specifiche, ad esempio attraverso la creazione di filtri secondo criteri d'importanza del messaggio. Inoltre è disponibile OneDrive for Business per l'autorizzazione alla lavorazione e all'aggiornamento in tempo reale dei dati.

Il massimo della sicurezza grazie a meccanismi complessi

L'aumento di attacchi informatici fa sì che la sicurezza rappresenti un fattore basilare per l'attività di un'azienda. Anche Microsoft Exchange Server ne è consapevole e sostiene tale necessità. Mentre il filtro antispam allontana potenziali pericoli grazie alla tecnologia SmartScreen e l'Intelligent Message Filter (IMF), il software può essere abbinato facilmente a software di terzi grazie a un antivirus API integrato. Il sistema completo di Data Loss Prevention (DLP) protegge dall'inoltro involontario a terzi di dati riservati. La versione 2016 promette ancora più sicurezza e più comfort grazie agli aggiornamenti trimestrali, che permettono di eliminare gli errori conosciuti e di aggiungere nuove funzionalità.

Come funziona la licenza di Microsoft Exchange Server 2016 Standard Device CAL?

Le aziende che acquistano Microsoft Exchange Server 2016 Standard Device CAL si affidano a uno strumento che permette una gestione flessibile della licenza, quindi un'ottimizzazione dei costi. Le Device CAL sono licenze collegate a determinati dispositivi. Poco importa che si tratti di un computer desktop, un notebook o di un dispositivo mobile.

Grazie a una Client Access License collegata al dispositivo, l'accesso è consentito a più utenti. Questa opzione è l'ideale per quelle postazioni di lavoro utilizzate regolarmente da diversi collaboratori. I Device CAL, inoltre, possono essere combinati liberamente con i nostri User CAL collegati all'utente: questo permette di avere a disposizione un sistema software davvero su misura.

Con lizengo le aziende potranno acquistare, oltre alle licenze di accesso singole Microsoft Exchange Server 2016 Standard Device CAL, anche la conveniente versione Multipack da 10 CAL. Per ulteriori domande sulla migliore combinazione di licenze che si desidera acquistare per Microsoft Exchange Server 2016 Standard Device CAL, il nostro servizio di consulenza resta a vostra completa disposizione.

Importante: questa offerta comprende esclusivamente i Device CAL per l'utilizzo di Microsoft Exchange Server 2016 Standard. Il software deve essere acquistato separatamente ed è disponibile presso lizengo.

PiattaformaWindows
Sistema operativoWindows Server 2008 R2 Standard (SP1), Windows Server 2008 R2 Enterprise (SP1), Windows Server 2008 R2 Datacenter (RTM o successivo), Windows Server 2012 Standard e Datacenter, Windows Server 2012 R2 Standard e Datacenter, Windows Server 2016 Standard e Datacenter
ProcessoreCPU Intel con architettura x64, processore AMD con supporto piattaforma AMD64
MemoriaAlmeno 8 GB
Scheda videoNessuna indicazione
Scheda audioNessuna indicazione
Hard diskAlmeno 30 GB di hard disk (drive d'installazione), per ogni pacchetto linguistico Unified Messaging occorrono altri 500 MB. Inoltre occorrono almeno altri 500 MB di memoria libera per il database di lista di attesa.
Schermo1024 x 768 pixel (minimo)
Lettore CD/DVDLettore DVD (per l'installazione da DVD)
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server Std 2016 - 1 Device CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server Std 2016 - 1 Device CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat