Microsoft Exchange Server Std 2013 - 1 Device CAL

Microsoft Exchange Server Std 2013 - 1 Device CAL
54,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100102-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Standard Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 - Acquisto e uso Per approfittare nella...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server Std 2013 - 1 Device CAL"

Standard Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 - Acquisto e uso

Per approfittare nella massima misura possibile dei vantaggi e delle funzioni della Standard Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013, le imprese hanno bisogno delle licenze giuste per gestire le varie autorizzazioni ad hoc. Non importa se serve una semplice licenza Device CAL o convenienti pacchetti da dieci, su lizengo le imprese che desiderano acquistare la Standard Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 trovano quello che cercano.

Con Microsoft Exchange Server, il produttore ha creato un pacchetto software potente per la gestione di e-mail, contatti e appuntamenti, che facilita notevolmente la comunicazione e la collaborazione tra diversi dipartimenti. Grazie alle numerose innovazioni e alle funzioni migliorate, può essere ridotto significativamente anche il tempo di processo per quanto riguarda il lavoro su progetti e in più sedi. Ciò risponde esattamente alle richieste che il dinamico ambiente competitivo fa alle piccole e medie imprese.

Funzioni centrali della Standard Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013

  • Integrazione di Microsoft SharePoint 2013 e Microsoft Lync 2013.
  • Implementazione del supporto MAPI/TCP a sostegno di RPC su HTTP.
  • Riduzione a due ruoli server, "Cassetta postale" e "Accesso client", ognuno con una gamma di funzioni ampliata.
  • Attraverso la nuova funzione per la ripartizione del carico di lavoro SSL, è possibile terminare le connessioni client e deviarle al sistema di bilanciamento del carico.
  • Securtiy Compliance Manager come potente funzionalità di sicurezza, che offre supporto durante la creazione e il trasferimento dei criteri di gruppo.
  • Efficace protezione da virus, che controlla la presenza di codici pericolosi nelle e-mail in entrata e uscita e funziona in stretto collegamento all'Exchange Online Protection.
  • Protezione contro la perdita di dati e la divulgazione accidentale d'informazioni riservate a terzi non autorizzati attraverso la Data Loss Prevention (DLP).
  • Funzione di ricerca intelligente, che analizza i comportamenti all’interno delle collaborazioni e delle comunicazioni per fornire risultati più rilevanti.

Microsoft Exchange Server 2013 Standard - Device CAL vs. User CAL

Una combinazione ottimale di licenze per sistemi software non è solo una questione di uso pratico, ma anche di efficienza dei costi. Per questo motivo, la licenza per il server Exchange è disponibile sia come User CAL, sia come Device CAL. Le Device CAL sono licenze collegate a determinati dispositivi, 

indipendentemente che questi siano computer desktop, notebook o dispositivi mobili. Altrettanto irrilevante è chi utilizza il software. Di conseguenza, l’impiego della Standard Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 è adatto soprattutto per le postazioni di lavoro utilizzate spesso da più collaboratori. Importante: le Device CAL non sono floating licenses e, quindi, non possono essere trasferite successivamente a un altro dispositivo. 

Le User CAL sono la controparte delle licenze per dispositivi. Sono, infatti, licenze collegate a utenti, ovvero concesse a persone specifiche. Dopo l’acquisto della licenza, l'utente in questione può utilizzare liberamente su diversi dispositivi il server Microsoft Exchange con i propri dati, indipendentemente dal luogo. Questa opzione di licenza è ideale per le imprese i cui collaboratori lavorano da casa o in diverse sedi, o devono accedere regolarmente al software in viaggio. 

Con la consulenza di lizengo sulle licenze, per un sistema su misura

Le imprese che vogliono acquistare una Standard Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 e desiderano ricevere assistenza per una configurazione ottimale delle licenze, possono appoggiarsi alla nostra consulenza specialista. I nostri esperti possono consigliare le imprese sia nella scelta del software giusto, sia nella combinazione di Device CAL e User CAL più adatta alle loro esigenze, per un sistema potente, flessibile e, allo stesso tempo, conveniente.

PiattaformaWindows
Sistema operativoWindows Server 2008 R2 Standard (SP1), Windows Server 2008 R2 Enterprise (SP1), Windows Server 2008 R2 Datacenter (RTM o successivo), Windows Server 2012 Standard e Datacenter, Windows Server 2012 R2 Standard e Datacenter
ProcessoreComputer con una CPU Intel con architettura x64, che supporta l'architettura Intel 64. In alternativa, un processore AMD con supporto per piattaforme AMD64
Memoria RAMAlmeno 8 GB
Scheda graficaNessuna indicazione
Scheda audioNessuna indicazione
Disco rigidoAlmeno 30 GB di spazio sul disco d'installazione. Altri 500 MB per l'installazione di ogni language pack per la messaggistica unificata e almeno 500 MB per il database delle code.
Schermo1024 x 768 pixel (minimo)
Unità otticaLettore DVD (per l'installazione da DVD)
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server Std 2013 - 1 Device CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server Std 2013 - 1 Device CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat