Scarica subito il software

Scarica subito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 0256

Assistenza clienti
06 9480 0256

Microsoft Exchange Server 2019 Standard

Microsoft Exchange Server 2019 Standard
619,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100526-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Acquista Exchange Server 2019 Standard di Microsoft e ottimizza i processi in un istante ...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2019 Standard"

Acquista Exchange Server 2019 Standard di Microsoft e ottimizza i processi in un istante 

Con Exchange Server 2019 Standard, l'azienda software di Redmond sostituisce la precedente versione di Exchange Server 2016, basandosi sui suoi punti di forza. Le aziende che acquistano Exchange Server 2019 Standard riceveranno un software per server di trasporto di e-mail e groupware che semplifica la collaborazione aziendale a tutti i livelli. 

Con la nuova versione di Exchange Server, sia i piccoli gruppi di lavoro che i grandi dipartimenti possono godere di una potente archiviazione centrale e gestione di elenchi di attività, appuntamenti, contatti ed e-mail, note e tanti altri elementi. La versione standard del software, concepita come interfaccia interna ed esterna, è stata studiata appositamente per le esigenze delle piccole e medie imprese.


Il nuovo Exchange Server supporta sistemi più potenti

Una delle innovazioni chiave che sperimenteranno gli utenti che acquistano Exchange Server 2019 Standard è il supporto per sistemi server più potenti. Rispetto alla versione 2016, Microsoft estende il supporto di sistema della RAM massima utilizzabile da 192 GB a 256 GB. Il numero di processori supportati raddoppia addirittura da 24 core di CPU a 48 core di CPU. Questo, in combinazione con il supporto di memorie SSD come cache per l'ottimizzazione delle prestazioni, promette un enorme aumento delle prestazioni e una migliore user experience. 


Nuovo " Calendaring-Modell " per una maggiore comodità

Nuovo è anche il sistema rivisto di calendario che si basa in particolare sul modello già sperimentato e testato in Office 365 per quanto riguarda la condivisione del calendario. Grazie alla funzione " Do not Forward" e alle PowerShellcmdlet, gli amministratori dispongono ora di capacità più ampie, come la funzione " Remove-Calendar Events" e la "Add-MailboxFolderPermission", per assegnare i privilegi di delega. 


Implementazione della ricerca Bing e revisione delle funzioni Voice Mail

Con l'introduzione di numerose nuove funzioni, alcune caratteristiche di Microsoft Exchange Server 2019 Standard sono state omesse. Tra queste, la ricerca FAST, ormai superata, che viene sostituita dalla funzione del motore di ricerca di Bing. Sia gli indici che le informazioni di ricerca sono parte integrante delle banche dati delle caselle di posta nella versione 2019. Microsoft ha anche rimosso il supporto per la messaggistica unificata. Ciò significa che le funzionalità di posta vocale del software funzionano attualmente tramite Cloud Voice Mail. Questo, a sua volta, richiede la presenza di Microsoft Office 365 o Skype per Business 2019.


Vantaggi di Microsoft Exchange Server 2019 Standard in sintesi

- Aumento significativo della produttività grazie al supporto di sistemi più potenti e all'utilizzo del motore di ricerca Bing.
- Supporto fino a 48 processori e 256 GB di RAM.
- Miglioramento della collaborazione tra dipendenti, gruppi di progetto e interi dipartimenti su documenti condivisi.
- Elevato livello di sicurezza grazie alle ampie funzioni di monitoraggio e alla prevenzione della perdita di dati.
- Condivisione semplificata del calendario grazie alla funzione " Do not Forward" e all'utilizzo del sistema di calendario di Microsoft Office 365.


Microsoft Exchange Server 2019 Standard può essere utilizzato a tempo indeterminato

Gli utenti che acquistano Exchange Server 2019 Standard beneficiano dell'uso illimitato del potente pacchetto software. Acquistando le licenze di accesso client (CAL), suddivise in licenze per dispositivi e licenze utente, le aziende hanno le redini in mano a seconda delle singole esigenze. In questo modo, è possibile integrare anche soluzioni per l'home office e dispositivi mobili a costi contenuti.


Coesistenza di diverse versioni di Exchange Server

Se si desidera acquistare Microsoft Exchange Server 2019 Standard, si dovrebbe sapere che la società di software Redmond si basa sul ben noto principio "N - 2". Ciò significa che Exchange Server 2019 non può essere installato direttamente su Exchange Server 2010. Le aziende che utilizzano ancora la versione del 2010 devono quindi migrare a Exchange Server 2016 o Exchange Server 2013. Tuttavia, Microsoft Exchange Server 2013 non è un'opzione praticabile come soluzione provvisoria, soprattutto perché il supporto tradizionale è stato interrotto da Microsoft nel giugno 2018.

Piattaforma Windows
Sistema operativo supportato Windows Server 2013, Windows Server 2016, Windows Server 2019
Processore CPU Intel con architettura x64. Questo deve supportare l'architettura Intel 64 "Intel EM64T". In alternativa, è necessaria una CPU AMD che supporti la piattaforma "AMD64".
Memoria di lavoro Almeno 4 GB di RAM (per l'accesso del cliente), almeno 8 GB di RAM (casella di posta elettronica)
Scheda grafica n.a.
Scheda audio n.a.
Disco rigido Almeno 30 GB di spazio su disco sull'unità di installazione di Exchange
Schermo n.a.
Unità ottica n.a.
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2019 Standard"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2019 Standard - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat