Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise

Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise
3.699,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100527-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise - La soluzione software ideale per le grandi imprese...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise"

Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise - La soluzione software ideale per le grandi imprese

Sulla base della versione del 2016, Microsoft ha migliorato nei punti chiave il software per server di trasporto di e-mail e groupware utilizzato in numerose aziende con un ambiente Windows. Le aziende che acquistano Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise, ora possono godere della più potente gestione centralizzata e archiviazione di attività, contatti, appuntamenti ed e-mail della casa Microsoft. 

A differenza della versione standard di Microsoft Exchange, l'attuale versione Enterprise è fatta su misura per le esigenze delle grandi imprese. Il supporto fino a 100 banche dati, ciascuna con un volume di 2 terabyte, è di particolare rilievo. A titolo di confronto: Exchange Server 2019 Standard, adattato per le piccole e medie imprese, supporta solo 5 banche dati.


Ricerca Bing, funzioni di segreteria telefonica e calendario rielaborato

Gli utenti che acquistano e utilizzano Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise per la prima volta, noteranno sin da subito alcune importanti modifiche. La modifica più evidente per gli utenti finali è il sistema di calendario rielaborato, che nella sua versione attuale si basa sul modello di Office 365 e dispone quindi anche di una semplice condivisione del calendario. Inoltre, con ulteriori cmdlet PowerShell e la nuova funzione integrata "Do not Forward", gli amministratori avranno nuove e migliori capacità di gestione a partire dalla versione 2019 in poi. Queste includono le funzioni "Remove-CalendarEvents" e "Add-MailboxFolderPermission", che vengono utilizzate per assegnare i permessi di delega.

Con Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise, Microsoft rimuove anche la ricerca FAST dal software e la sostituisce con il motore di ricerca Bing. Le informazioni e gli indici di ricerca fanno ora parte del database delle caselle di posta elettronica. Oltre alla vecchia ricerca, è stato eliminato anche il supporto per la messaggistica unificata, cosicché le funzionalità di voice mail del software ora funzionano anche tramite cloud voice mail. Di conseguenza, sono necessari Skype for Business 2019 o Office 365.


Maggiori prestazioni per esigenze più grandi

Il fatto che le grandi aziende in particolare stanno acquistando Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise è dovuto al supporto tradizionale di sistemi server particolarmente potenti. Microsoft risponde a questa esigenza anche nella versione attuale espandendo la RAM massima supportata da 192 GB a 256 GB. La regolazione delle prestazioni si spinge oltre in termini di prestazioni della CPU. Exchange Server 2019 colpisce per il raddoppio del numero massimo di processori supportati da 24 a 48. Il pieno supporto delle unità SSD come buffer storage fornisce un'ulteriore ottimizzazione delle prestazioni, evidente nel funzionamento diretto.

Caratteristiche selezionate di Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise

- Autenticazione sicura tramite certificati

- SmartScreen-Filter und Intelligent Message Filter (IMF)

- Accesso Web tramite l'applicazione Web di Outlook

- Prevenzione completa della perdita di dati (DLP)

- Collegamento di software antivirus di terze parti tramite Ani-Virus-API

- Rubrica completa con lista nera e bianca

- Estensione massima della memoria supportata di 256 GB

- Supporto completo per le unità SSD come cache

- Raddoppio del numero di processori supportati da 24 a un massimo di 48

- 100 banche dati con 2 terabyte ciascuna

- Il motore di ricerca Bing sostituisce la ricerca FAST

 

Utilizzo illimitato e licenze flessibili

Le aziende possono acquistare licenze di accesso client (CAL) per l'utilizzo di Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise. Queste sono disponibili come licenze utente (User-CAL) o licenze basate su dispositivi (Device-CAL) e consentono un utilizzo flessibile ed economico. C'è anche la possibilità di acquistare una licenza per un connettore esterno. Inoltre, anche utenti esterni come clienti o fornitori hanno accesso diretto a Exchange semplificando, così, numerosi processi. Inoltre, l'utilizzo di Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise è illimitato nel tempo.

Piattaforma Windows
Sistema operativo supportato Windows Server 2013, Windows Server 2016, Windows Server 2019
Processore CPU Intel con architettura x64. Questo deve supportare l'architettura Intel 64 "Intel EM64T". In alternativa, è necessaria una CPU AMD che supporti la piattaforma "AMD64”.
Memoria di lavoro Almeno 4 GB di RAM (per l'accesso del cliente), almeno 8 GB di RAM (casella di posta elettronica)
Scheda grafica n.a.
Scheda audio n.a.
Disco rigido Almeno 30 GB di spazio su disco sull'unità di installazione di Exchange
Schermo n.a.
Unità ottica n.a.
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat