Microsoft Exchange Server 2016 Standard

Microsoft Exchange Server 2016 Standard
429,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100073-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Microsoft Exchange Server 2016 Standard garantisce alla vostra azienda una via di comunicazione...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2016 Standard"

Microsoft Exchange Server 2016 Standard garantisce alla vostra azienda una via di comunicazione flessibile, chiara, trasparente ed economicamente efficiente. Tutte le funzionalità sono progettate per aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano e garantirvi un alto livello di prestazioni e affidabilità. L'attenzione è focalizzata sull'archiviazione e sulla gestione di email, contatti e appuntamenti, ma con Microsoft Exchange Server 2016 Standard potrete svolgere celermente anche altri compiti.

Exchange 2016 Standard per la gestione professionale delle email

La comunicazione tramite email dell'azienda è il cuore di Microsoft Exchange Server 2016 Standard. Sia lavorando in proprio che utilizzando Microsoft Cloud, approfitterete di una sicurezza e di un controllo maggiori sulla vostra organizzazione. Microsoft Exchange Server 2016 Standard supporta fino a 5 banche dati di caselle di posta ed è quindi adatta per organizzazioni da piccole a medie. Per imprese più grandi si raccomanda l'Enterprise Edition. Progettato per un lavoro produttivo in squadra, Exchange 2016 Standard supporterà voi e i vostri colleghi in tutti i compiti, garantendovi risultati migliori.

I vantaggi di Exchange Server 2016 Standard

  • Maggiore produttività grazie alla ricerca veloce e all'ingresso intelligente della posta
  • L'architettura semplificata combina l'ingresso della posta e i ruoli di accesso dei client, facilitando la pianificazione e la scalabilità delle vostre disposizioni
  • Maggiore sicurezza grazie all'impedimento della perdita dei dati (DLP) e a funzionalità di monitoraggio ampliate
  • Migliore collaborazione sui documenti grazie all'eliminazione di problemi nella gestione della versione degli allegati
  • Uso flessibile grazie alla nuova interfaccia Outlook e alla Web App sui dispositivi mobili

Ruoli in Microsoft Exchange Server 2016 Standard

La funzionalità di Exchange nella versione 2016 è divisa in due ruoli diversi, che potete stabilire al momento dell'installazione. In primo luogo c'è il ruolo "Casella di posta", che comprende la funzionalità principale. Esso conserva le banche dati e accetta le richieste dei client. Poi c'è il ruolo "Trasferimento Edge", che garantisce una sicurezza aggiuntiva nel trasferimento delle email tra la rete interna e internet. A questo proposito si può ad esempio citare il filtro antispam.

Applicazioni Outlook Desktop ed Exchange 2016 Standard

Per poter utilizzare i servizi di Microsoft Exchange Server 2016 Standard su lato desktop, è necessaria un'applicazione email per il desktop come Microsoft Outlook. Potete acquistare questo software in un pacchetto Office o come singolo programma Office. A questo dovete assolutamente prestare attenzione comprando Exchange Server 2016 Standard, perché altrimenti non avrete accesso alle funzionalità desktop. Comprate qui Microsoft Outlook 2016.

Piattaforma Windows
Sistema operativo Windows Server 2008 R2 Standard (SP1), Windows Server 2008 R2 Enterprise (SP1), Windows Server 2008 R2 Datacenter (RTM o superiore), Windows Server 2012 Standard e Datacenter, Windows Server 2012 R2 Standard e Datacenter, Windows Server 2016 Standard e Datacenter
Processore Computer con CPU Intel con architettura x64 che supporta l'architettura Intel 64. In alternativa, un processore AMD con supporto piattaforma AMD64
Memoria Almeno 8 GB
Scheda grafica nessuna indicazione
Scheda audio nessuna indicazione
Disco rigido Almeno 30 GB di spazio sull'unità di installazione. Sono necessari altri 500 MB per ogni language pack di Unified Messaging e almeno altri 500 MB per il database delle code.
Monitor 1024 x 768 pixel (minimo)
Disco ottico Lettore DVD (per l'installazione da DVD)
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2016 Standard"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2016 Standard - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat