Microsoft Exchange Server Std 2013 - 10 User CALs

Microsoft Exchange Server Std 2013 - 10 User CALs
539,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100103-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Standard User CAL per Microsoft Exchange Server 2013 - Acquisto e uso flessibile Con una...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server Std 2013 - 10 User CALs"

Standard User CAL per Microsoft Exchange Server 2013 - Acquisto e uso flessibile

Con una Standard User CAL per Microsoft Exchange Server 2013, l’azienda d'informatica con sede a Redmond offre un software efficiente per la gestione completa di appuntamenti, contatti, attività, e-mail e molto altro. Infatti, grazie alle sue funzioni progettate in modo intelligente, il server MS Exchange è più di un semplice sistema per la gestione delle e-mail di piccole e medie imprese. Oltre ai tempi di processo, si può ottimizzare anche la collaborazione di più utenti tra diversi progetti, gruppi di lavoro e perfino dipartimenti. 

Design ottimizzato per facilitare la comunicazione

Con la rinnovata interfaccia utente della Standard User CAL per Microsoft Exchange Server 2013, il produttore ha tenuto conto del significato crescente della comunicazione e della collaborazione online. Oltre al nuovo look e alla pratica interconnessione di Outlook e della sua applicazione web, al centro dell'attenzione c’è anche un controllo migliorato tramite touch. A ciò si aggiunge una funzione intelligente di ricerca, che analizza i comportamenti dell'utente nella comunicazione e nella cooperazione e trova automaticamente i risultati più pertinenti. Inoltre, ora è possibile riunire comodamente gli estremi per il contatto provenienti da più fonti e collegarli in modo centralizzato.

Le funzioni principali della Standard User CAL per Microsoft Exchange Server 2013

  • La Data Loss Prevention (DLP) protegge le imprese sia dalla perdita dei dati, sia dalla divulgazione accidentale d'informazioni riservate a parti terze non autorizzate.
  • Integrazione migliorata di Microsoft Lync 2013 e Microsoft SharePoint 2013.
  • Nuova funzione per la ripartizione del carico di lavoro SSL, che permette di terminare le connessioni SSL al server di accesso client e deviarle al sistema di bilanciamento del carico.
  • Ulteriori funzionalità di sicurezza, come il Securtiy Compliance Manager, che offre supporto agli utenti durante l'impostazione e il trasferimento dei criteri di gruppo.
  • Microsoft Exchange Server offre un'innovativa protezione dai virus, che funziona in modo efficace insieme a Exchange Online Protection e controlla la presenza di codici pericolosi nelle e-mail in entrata e uscita.
  • Integrazione della cartella pubblica nel database delle cassette postali.
  • Microsoft implementa il supporto MAPI/TCP a sostegno di RPC su HTTP.
  • D'ora in poi, con la "Cassetta postale" e l'"Accesso client", esistono ancora solo due ruoli server, ognuno con una gamma di funzioni adeguatamente ampliata.

Qual è la differenza tra User CAL e Device CAL?

Le imprese che acquistano Standard User CAL per Microsoft Exchange Server 2013 ottengono licenze collegate a determinati utenti, ovvero connesse a persone specifiche. Quindi le User CAL sono chiaramente diverse dalle licenze collegate a dispositivi, le cosiddette Device CAL. Usando le User CAL, le imprese possono fornire Exchange Server 2013 a utenti singoli, ciascuno dei quali riceve dati di accesso personali. In compenso, non c'è nessun collegamento fisso a un determinato dispositivo. In questo modo, il software si può usare anche in viaggio, indipendentemente dal luogo. 

Ciò significa che l'acquisto di questo tipo di licenza è ideale per i collaboratori che lavorano in diverse sedi, utilizzano spesso il loro ufficio a casa o devono accedere anche in viaggio alle funzioni di gestione di Microsoft Exchange Server. In questo modo, anche gli utenti esterni all'impresa possono collegarsi senza problemi a un sistema esistente. Su lizengo, la Standard User CAL per Microsoft Exchange Server 2013 è disponibile sia come licenza singola, sia in convenienti pacchetti da dieci. 

Le Device CAL sono l'alternativa alle User CAL e forniscono la licenza per un determinato dispositivo. Questo tipo di licenza è stato pensato per le postazioni di lavoro utilizzate regolarmente da diversi collaboratori.

Piattaforma Windows
Sistema operativo Windows Server 2008 R2 Standard (SP1), Windows Server 2008 R2 Enterprise (SP1), Windows Server 2008 R2 Datacenter (RTM o successivo), Windows Server 2012 Standard e Datacenter, Windows Server 2012 R2 Standard e Datacenter
Processore Computer con una CPU Intel con architettura x64, che supporta l'architettura Intel 64. In alternativa, un processore AMD con supporto per piattaforme AMD64
Memoria RAM Almeno 8 GB
Scheda grafica Nessuna indicazione
Scheda audio Nessuna indicazione
Disco rigido Almeno 30 GB di spazio sul disco d'installazione. A questi si aggiungono altri 500 MB per l'installazione di ogni language pack per la messaggistica unificata e almeno ancora 500 MB per il database delle code.
Schermo 1024 x 768 pixel (minimo)
Unità ottica Lettore DVD (per l'installazione da DVD)
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server Std 2013 - 10 User CALs"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server Std 2013 - 10 User CALs - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat