Microsoft Exchange Server 2013 Standard

Microsoft Exchange Server 2013 Standard
389,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100072-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Microsoft Exchange Server 2013 amplia la linea di prodotti Exchange Server con una ricca...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2013 Standard"

Microsoft Exchange Server 2013 amplia la linea di prodotti Exchange Server con una ricca selezione di nuove tecnologie, funzionalità e servizi. Lo scopo è quello di supportare utenti e organizzazioni nella modifica delle loro abitudini di lavoro, il cui punto principale si sposta dalla comunicazione alla collaborazione. Nello stesso tempo, Exchange Server 2013 contribuisce a diminuire i costi globali d'esercizio - sia nella messa a disposizione locale di Exchange 2013 che nella messa a disposizione in cloud delle vostre caselle di posta. Le nuove caratteristiche e funzionalità di Exchange 2013 sono state concepite per gli scopi seguenti:

Sostegno di una collaborazione di più generazioni

Una collaborazione sociale e il rapido reperimento delle persone sono importanti per gli utenti. La funzione Ricerca intelligente valuta il comportamento comunicativo e collaborativo per migliorare i risultati della ricerca in Exchange e dotarli di priorità. Inoltre, con Exchange 2013, gli utenti possono raggruppare contatti da diverse fonti, per avere una visione d'insieme di una persona per la quale possono essere collegate informazioni di contatto richiamate da più parti.

Nuova interfaccia ottimizzata

Microsoft Outlook 2013 e Microsoft Outlook Web App hanno una nuova interfaccia utente aggiornata. Outlook Web App offre un'interfaccia utente migliorata che supporta anche l'utilizzo di touchscreen, cosicché l'uso di Exchange viene ottimizzato sui dispositivi mobili.

Integrazione con SharePoint e Lync

Grazie a caselle di posta del sito web e la compatibilità eDiscovery, Exchange 2013 offre una migliore integrazione con Microsoft SharePoint 2013 ne Microsoft Lync 2013. Tutti insieme, questi prodotti offrono un'ampia gamma di caratteristiche, rendendo possibili scenari come eDiscovery per le aziende e la collaborazione con caselle di posta del sito web.

Aiuto nel soddisfacimento degli aumentati requisiti per il rispetto delle direttive

Rispetto delle direttive ed eDiscovery rappresentano una sfida per molte organizzazioni. Exchange 2013 non vi aiuta solo nella ricerca e nel reperimento di dati in Exchange, ma in tutta l'organizzazione. Grazie a funzionalità di ricerca e indicizzazione migliorate, potete cercare in Exchange 2013, Lync 2013, SharePoint 2013 e server di file Windows. Con le funzionalità per impedire la perdita dei dati (Data Loss Prevention, DLP), le organizzazioni possono inoltre evitare che gli utenti mandino per errore informazioni riservate a persone non autorizzate. DLP vi consente di definire, monitorare e proteggere i dati riservati tramite un'analisi dettagliata del contenuto.

Messa a disposizione di una soluzione a prova di guasto

Exchange 2013 amplia l'architettura di Exchange Server 2010 ed è sviluppata ex novo per quanto riguarda la facilità di ridimensionamento, utilizzo dell'hardware e isolamento dei guasti.

Piattaforma Windows
Sistema operativo Windows Server 2008 R2 Standard (SP1), Windows Server 2008 R2 Enterprise (SP1), Windows Server 2008 R2 Datacenter (RTM o superiore), Windows Server 2012 Standard e Datacenter, Windows Server 2012 R2 Standard e Datacenter
Processore Computer con CPU Intel con architettura x64 che supporta l'architettura Intel 64. In alternativa, un processore AMD con supporto piattaforma AMD64
Memoria Almeno 8 GB
Scheda grafica nessuna indicazione
Scheda audio nessuna indicazione
Disco rigido Almeno 30 GB di spazio sull'unità di installazione. Sono necessari altri 500 MB per ogni language pack di Unified Messaging e almeno altri 500 MB per il database delle code.
Monitor 1024 x 768 pixel (minimo)
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2013 Standard"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2013 Standard - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat