Microsoft Exchange Server 2019 - 1 Enterprise User CAL

Microsoft Exchange Server 2019 - 1 Enterprise User CAL
47,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100608-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Una Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise 1 User CAL è ideale per i dipendenti aziendali che...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2019 - 1 Enterprise User CAL"

Una Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise 1 User CAL è ideale per i dipendenti aziendali che devono accedere ai dati dell'azienda in viaggio o a casa. Una Enterprise CAL è un componente aggiuntivo della Standard CAL. Pertanto, ha senso solo acquistare una Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise 1 User CAL se esistono Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise 1 User CAL acquistate nella stessa quantità. La combinazione di Device e User CAL d'altra parte è flessibile. Ciò consente di adattare le quantità e i tipi di licenze di accesso alle esigenze dell'azienda e dei dipendenti. Non bisogna dimenticare che ogni server richiede la propria licenza aziendale. 

Utilizza il dispositivo delle funzioni aziendali indipendentemente

Se un utente ha una Standard CAL Exchange Server 2019, può già accedere a importanti funzionalità di Exchange come e-mail, calendari e contatti. Se l'utente riceve anche una CAL Enterprise, diventano disponibili ulteriori funzioni. Per poter cercare comodamente attraverso il gran numero di e-mail, a differenza delle precedenti versioni di Exchange Server, ora viene utilizzato il motore di ricerca Bing con le sue informazioni di ricerca e gli indici di ricerca. Se hai installato Skype for Business 2019 o Office 365, puoi anche utilizzare tutte le funzionalità di posta vocale del software tramite Cloud Voice Mail.

La perdita di dati per la quale possono esserci svariati motivi è protetta dalla sofisticata funzionalità di Data Loss Prevention (DLP). 
Grazie ad un'apposita API, il software antivirus esistente può essere facilmente connesso all'amministrazione della posta elettronica. Molto importante è l'autenticazione sicura degli utenti tramite certificati. Dopotutto, nessuna persona non autorizzata dovrebbe ottenere dati aziendali. 

La moderna comunicazione aziendale è facile

Microsoft Exchange Server 2019 offre numerosi miglioramenti. Tra le altre cose, dispone di un sistema di calendario modernizzato. Simile a Office 365, viene offerta la condivisione del calendario semplice. Per operazioni complesse, sono state aggiunte nuove funzioni di amministratore. Queste includono cmdlet avanzati di PowerShell e la nuova funzione "Non inoltrare".

Le aziende che acquistano una Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise 1 User CAL beneficiano di un supporto migliore per sistemi server potenti. Molti utenti noteranno l'esecuzione più rapida delle attività, dal momento che il server ora supporta 256 GB di RAM. Un'ottimizzazione delle prestazioni notevole porta anche il supporto di 48 processori per server. 

Per mantenere il lavoro quotidiano dei dipendenti dell'azienda senza intoppi, il software fornisce una rubrica globale con white e blacklist facili da gestire. Soprattutto nei momenti in cui non vengono utilizzati computer aziendali stazionari, l'accesso Web tramite Outlook Web App si rivelerà utile. 

Acquista la Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise 1 User CAL

Exchange Server 2019 offre diverse opzioni di licenza. Esistono licenze server che devono essere assegnate a tutte le istanze in esecuzione del software server su un server aziendale. Enterprise Edition si rivolge a grandi aziende che richiedono un numero elevato di database di caselle postali poiché supporta un massimo di 100 database di caselle postali. 

Le licenze CAL sono licenze di accesso Client. Le User CAL sono necessarie per tutti gli utenti che desiderano accedere al software del server da dispositivi diversi. L'acquisto di una Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise 1 User CAL aumenta la produttività praticamente su qualsiasi piattaforma o dispositivo mobile. Allo stesso tempo, i dati dell'azienda sono protetti. La scelta di funzionalità aziendali aggiuntive riduce i costi di comunicazione dell'azienda. Diventa più facile per i dipendenti soddisfare i requisiti di conformità. Ciò è dovuto principalmente alle nuove funzioni di archiviazione e protezione dei dati.

Su Lizengo, le aziende possono acquistare tutte le licenze necessarie per Exchange Server 2019 e ottenerle in modo semplice. 
In caso di domande sulla Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise 1 User CAL, contatta il team di Lizengo. 

Client supportati:
Outlook 2019
Outlook 2016
Outlook 2016 per Mac
Outlook 2013
Outlook per Mac per Office 365

Memoria principale:
Minimo 4 GB
Scheda grafica n.d.
Scheda audio n.d.
Disco rigido n.d.
Schermo n.d.
Drive ottico n.d.

Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2019 - 1 Enterprise User CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2019 - 1 Enterprise User CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat