Scarica subito il software

Scarica subito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 0256

Assistenza clienti
06 9480 0256

Microsoft Excel 2019

Microsoft Excel 2019
99,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100525-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Con la nuova versione di Excel, il software per fogli di calcolo, Microsoft crea ancora una...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Excel 2019"

Con la nuova versione di Excel, il software per fogli di calcolo, Microsoft crea ancora una volta un pacchetto potente per aziende, lavoratori autonomi e utenti domestici, che non può mancare su qualsiasi computer in ufficio. Non è mai stato così facile elaborare in modo efficiente grandi quantità di dati ed elaborarli in vari modi con l'aiuto di una gamma di strumenti completa. Rispetto alla versione precedente di Microsoft Excel 2016, anche l'operazione intuitiva è stata notevolmente migliorata, soprattutto perché la famosa interfaccia a nastro è stata semplificata, il che consente un flusso di lavoro più fluido.

 

Gli utenti di Microsoft Excel 2019 sono aiutati dalla capacità del software di apprendere, che si adatta ai comportamenti personali degli utenti, il che accelera la navigazione. Inoltre, gli utenti non devono più fare affidamento esclusivamente sull'interfaccia utente già pronta, ma possono progettarla interamente in base alle proprie esigenze individuali o semplicemente mantenere la classica interfaccia a nastro di Excel 2016. L'operazione intuitiva è completata da un supporto più ampio per l'input a penna su dispositivi Microsoft Surface e su altri dispositivi con funzionalità touch screen.

 

Visualizzazione dei dati generata automaticamente

L'elaborazione ottica di dati complessi è una tecnica analitica essenziale, soprattutto nel periodo dei Big Data. Inoltre, la nuova versione di Excel compie un ulteriore passo in questa direzione per rendere tangibili le informazioni nel contesto, espandendo così in modo significativo l'ambito dei diagrammi e delle tecniche di valutazione ottica. Usando la funzione Insights, il software analizza anche tabelle e grafici per evidenziare i dati più interessanti nel contesto, per notare cambiamenti evidenti e per identificare più facilmente le tendenze chiare nei registri. I nuovi tipi di grafici, tuttavia, offrono opzioni di visualizzazione aggiuntive e una maggiore densità di informazioni in uno spazio ridotto.

 

Modelli di Machine Learning in Excel 2019

Le quantità di dati sempre più grandi richiedono strumenti di analisi sempre più potenti. Microsoft riconosce questa necessità, motivo per cui l'azienda sta donando metodi di apprendimento automatico all'ultima aggiunta della famiglia Excel. Questi algoritmi non solo sono in grado di riconoscere modelli unici, ma anche di elaborarli in modo intelligente. Inoltre, Excel ora ha la capacità di importare e applicare algoritmi di apprendimento automatico all'avanguardia attraverso un'interfaccia, aprendo la porta all'uso dell'intelligenza artificiale.

 

Dati live integrati tramite l'API Bing di Microsoft

Con la versione corrente, anche Excel sta diventando sempre più connesso alla rete. Questo, in dettaglio, è realizzato con l'integrazione dell'interfaccia di programmazione (API) per il motore di ricerca di Microsoft, Bing. In questo modo, in Excel 2019 è possibile arricchire specifiche serie di dati in tempo reale con dati aggiuntivi. I comandi dettagliati possono essere utilizzati per eseguire calcoli ancora più complessi rispetto a prima, il che apre ulteriori possibilità in particolare per gli utenti professionali.

Piattaforma Windows 10
Processore Processore almeno da 1 GHz, 32-bit (x86) o 64-bit (x64) - si consiglia un processore molto più veloce.
Memoria principale Almeno 2 GB di RAM (32 bit / 64 bit), 4 GB di RAM consigliati (32 bit / 64 bit).
Scheda grafica Scheda grafica DirectX 9 (minimo) con driver WDDM 1.0, scheda grafica DirectX 10 (ottimale).
Scheda audio n.d.
Hard disk Almeno 16 GB di spazio su disco rigido nell'unità di installazione (32 bit), 20 GB di spazio su disco rigido (64 bit).
Schermo 800 x 600 pixel (minimo)
Unità ottica Unità DVD (per installare DVD).
Ulteriori link a "Microsoft Excel 2019"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Excel 2019 - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat