Scarica subito il software

Scarica dubito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 025

Assistenza clienti
06 9480 025

Microsoft Visio Standard 2016

Microsoft Visio Standard 2016
379,99 €

incl. IVA più costi di spedizione

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100038-IT
  • Nuovo
  • Validità fino a
  • Tutte le lingue
Con Microsoft Visio Standard 2016 è possibile creare diagrammi professionali e versatili per...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Visio Standard 2016"

Con Microsoft Visio Standard 2016 è possibile creare diagrammi professionali e versatili per ogni esigenza, con pochi clic. Se siete alla ricerca di un software potente ed affidabile per la creazione di diagrammi, Visio 2016 Standard è la scelta perfetta per voi. Sarete in grado di creare diagrammi dinamici esprimendo in modo intuitivo concetti complessi, grazie alla disponibilità di numerosi nuovi modelli e forme. Con Microsoft Visio Standard 2016 ogni informazione può essere trasformato facilmente in diagrammi.

MS Visio Standard 2016 include le seguenti funzionalità:

  • Numerosi diagrammi di partenza, nonché suggerimenti contestuali e trucchi, permettono un rapido avvio.
  • Allineamenti automatici e posizionamenti, nonché i nuovi disegni di Microsoft Visio Standard 2016, consentono di adattare e finalizzare gli schemi velocemente.
  • Creazione di mappe, planimetrie e layout con forme aggiornate. Office, si è concentrata sul design creativo.
  • L'interfaccia intuitiva facilita le attività generali sui diagrammi, come cambiare le forme o duplicare e riordinare le schede.
  • Modifica diagrammi insieme con i colleghi, direttamente da Visio o tramite browser.

Crea e personalizza diagrammi professionali con Visio 2016 Standard

Microsoft Visio Standard 2016 permette la creazione di diagrammi attraverso la scelta tra template preinstallati. Molti suggerimenti contestuali, l'interfaccia utente intuitiva, permettono anche ai meno esperti, di essere in grado di creare grafici professionali, con pochi clic. Con i modelli per diagrammi aziendali, organigrammi, diagrammi di rete, diagrammi generali multiuso e diagrammi di flusso, Visio Standard 2016 non lascia nulla a desiderare. Inizia subito a lavorare anche senza formazione.

Visio 2016 Standard supporta non solo la creazione di nuovi schemi, ma offre molte funzioni per l'editing e la personalizzazione efficiente. L'allineamento automatico e il posizionamento, nonché la duplicazione ed i fogli di riassetto, aiutano a completare le attività. Con MS Visio Standard 2016, le forme possono essere facilmente modificate ed, in un batter d'occhio, tutti i componenti possono essere adattati ed opportunamente coordinati. Questo senza modificare metadati o collegamenti tra le varie forme stesse. Gli effetti ed i design, in Microsoft Visio 2016 Standard, forniscono layout personalizzati per le richieste più esigenti.

Funzionalità di Office 2016 Microsoft Visio Standard

Visio 2016 standard presenta l’interfaccia utenti di Microsoft Office 2016 per un funzionamento facile e intuitivo. Il design familiare garantisce una facile gestione e la ricerca veloce di funzioni e programmi. Microsoft Visio Standard 2016 possiede molte caratteristiche già presenti in Office. Queste comprendono, ad esempio, la funzione "Tell me", assistente di ricerca veloce, all'interno dell'applicazione e il "Black Themes" che forniscono una soluzione perfetta per non affaticare gli occhi e rendere il lavoro rilassante. Anche utilizzando Visio Standard 2016 al di fuori del pacchetto Office, l’utente può usufruire delle nuove funzioni di Office 2016.

Condividere e modificare i diagrammi in squadra

Modifica diagrammi facilmente in team con Microsoft Visio 2016 Standard è semplice e veloce. I commenti sui diagrammi e le forme, possono essere aggiunti da quasi qualsiasi dispositivo autorizzato. Grazie allo SharePoint, è possibile lavorare direttamente con Visio o su browser. Grazie a Skype integrato, è possibile effettuare collegamenti chat, audio o video direttamente da MS Visio Standard 2016, in modo che ogni questione possa essere chiarita in tempo. Inoltre i grafici possono essere condivisi da browser. L'accesso con Visio Services in Office 365 è disponibile anche a coloro che non hanno installato Visio.

Microsoft Visio 2016 Standard - Requisiti di sistema

Piattaforma  Windows
Sistemi operativi supporta
  • Windows 7 o superiori
  • Windows 10 Server
  • Windows Server 2012 R2
  • Windows Server 2008 R2
  • Windows Server 2012

Processore

 x86- oppure x64-Bit-Processore con frequenza minima 1GHz e set comandi SSE2
RAM

 1 GB per 32-Bit oppure 2 GB per 64-Bit

Disco rigido  3 GB
Scheda grafica  Scheda grafica richiesta con DirectX 10
Scheda audio  /
Sistema: Windows
Contiene: Visio
Anno: 2016
Ulteriori link a "Microsoft Visio Standard 2016"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Visio Standard 2016 - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l''acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente