Scarica subito il software

Scarica subito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 0256

Assistenza clienti
06 9480 0256

Microsoft PowerPoint 2019

Microsoft PowerPoint 2019
99,99 €

incl. IVA

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100524-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
PowerPoint 2019 è la versione attuale del popolarissimo software per la creazione di...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft PowerPoint 2019"

PowerPoint 2019 è la versione attuale del popolarissimo software per la creazione di presentazioni, irrinunciabile sia presso scuole e università, sia in ambienti lavorativi. Questa nuova edizione, che Microsoft non supporta su vecchi sistemi operativi Windows, come Windows 7 e Windows 8.1, permette di creare presentazioni professionali per motivi privati o lavorativi. Grazie alla ricca collezione di modelli e animazioni, con questo software si possono creare diapositive informative, che sottolineano il messaggio che si vuole trasmettere e che, in ogni caso, rimangono nei pensieri del pubblico.

Presentazioni professionali con nuove animazioni
Una delle maggiori novità che Microsoft ha integrato nell’ultima addizione alla famiglia PowerPoint è la funzione di transizione Morph. Grazie a nuove ed elaborate transizioni, le presentazioni possono essere abilmente rese più leggere e anche i contenuti più complessi possono essere presentati facilmente. A ciò si aggiunge la funzione Zoom per le diapositive all’interno della presentazione e nuovi simboli insieme ai modelli SVG e 3D, che ora possono essere gestiti e inseriti con ancora maggiore facilità. 

Comandi semplici e intuitivi
Da sempre uno dei grandi punti di forza di Microsoft PowerPoint è il suo utilizzo intuitivo. Anche nella versione attuale, la compagnia ha rielaborato la navigazione dell’edizione precedente, PowerPoint 2016, e ne ha migliorato alcuni aspetti. La prima cosa da menzionare è la semplificazione dell’interfaccia, che da Microsoft Office 2007 ha il design Ribbon. Per PowerPoint 2019, Microsoft ha ridotto le funzioni in primo piano proprio agli strumenti che si utilizzano di più: ciò rende l’uso più veloce e chiaro. 

Inoltre, nell’edizione 2019, gli utenti di Microsoft PowerPoint possono decidere di attivare la solita interfaccia della versione precedente oppure configurarla secondo i propri desideri. Come se non bastasse, per quanto riguarda l’aggiornamento del funzionamento della penna, PowerPoint ottiene una dimensione in più. In particolare, parliamo dell’integrazione della sensibilità alla pressione per l’input a penna: ciò, a sua volta, amplia le possibilità di utilizzo su dispositivi mobili come Microsoft Surface.

Nessun obbligo di abbonamento per Microsoft PowerPoint 2019 
Con il lancio di PowerPoint 2019, la compagnia informatica di Redmond dà la sua risposta a molti clienti aziendali, che preferiscono utilizzare non solo questo programma per le presentazioni, ma anche altre applicazioni Office senza doversi collegare al Cloud, bensì localmente sul proprio computer. Pertanto, questa versione di PowerPoint richiede un’unica licenza, che si acquista una sola volta per ogni postazione di lavoro e non è limitata in termini di tempo né di funzione. Microsoft PowerPoint è, quindi, la soluzione ideale per utenti privati, liberi professionisti e per l’utilizzo in piccole imprese, che non desiderano affidarsi al piano di Office 365. 

PiattaformaWindows 10
ProcessoreProcessore con almeno 1 GHz, 32 cit (x86) o 64 cit (x64) - consigliato chiaramente più veloce
Memoria RAMAlmeno 2 GB di RAM (32 bit / 64 bit), consigliati 4 GB di RAM (32 bit / 64 bit)
Scheda graficaScheda grafica DirectX 9 (minimo) con motore WDDM 1.0, scheda grafica DirectX 10 (ottimale)
Scheda audioNessuna indicazione
Disco rigidoAlmeno 16 GB di memoria sul drive per l’installazione (32 bit), 20 GB di memoria sul disco rigido (64 bit)
Display800 x 600 pixel (minimo)
Lettore CDLettore DVD (per l’installazione tramite DVD)
Ulteriori link a "Microsoft PowerPoint 2019"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft PowerPoint 2019 - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat