Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL

Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL
39,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100544-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL permette ai dipendenti di utilizzare le funzionalità...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL"

Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL permette ai dipendenti di utilizzare le funzionalità del software per server migliorando la comunicazione e-mail. Si tratta di una licenza di accesso per la versione Enterprise di Exchange. È un add-on alla CAL standard di Exchange. A differenza della CAL per dispositivi, in questo caso i diritti di accesso sono legati a una persona. Occorre acquistare una CAL Enterprise per ogni utente in aggiunta alla CAL standard se si devono utilizzare le funzioni avanzate. Prima dell'acquisto, si prega di notare che le licenze di accesso sono specifiche per ogni versione. Occorre pertanto scegliere una CAL con versione pari o superiore a quella del server.

Il modello di licenze di Exchange Server 2016 presenta due componenti: le licenze server servono ad autorizzare il software per server, mentre le licenze di accesso ("Client Access Licenses") ad autorizzare gli accessi al software del server. Ogni istanza eseguita di Exchange Server necessita di una licenza server. Con istanza eseguita si intende ogni caricamento del software per server sulle memoria - sia in un ambiente operativo fisico che virtuale. 

Caratteristiche di prestazione Enterprise di Exchange Server 2016

Di norma, la Standard Edition di Exchange Server 2016 è sufficiente per le aziende di piccole dimensioni, poiché supporta fino a 5 database delle cassette postali. La Enterprise Edition di Exchange Server 2016 consente invece di usare fino a 100 database delle cassette postali, per questa ragione è utilizzata da organizzazioni più grandi.

Con una Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL, l'utente può accedere a diverse funzioni relative a e-mail, calendario, gestione contatti e pianificazione mansioni. Ciò include anche utilizzare Outlook nel browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari o Edge). Una Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL autorizza anche l'utilizzo delle relative app. È possibile integrare e utilizzare più cassette postali oltre a quella principale. Inoltre, si possono utilizzare le possibilità offerte dal role-based access control (RBAC). La documentazione dei processi è user-based e, se necessario, codificata. La funzione "Unified Messaging" permette l'utilizzo di messaggistica vocale ed e-mail su più dispositivi. Con Outlook Voice Access si possono ascoltare le e-mail sul telefono desiderato. Un'Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL offre anche l'accesso all'archivio integrato e a opzioni di sicurezza per proteggersi dalla perdita di dati. 

Software originale e assistenza migliore

Le aziende devono potersi cntare su programmi informatici sicuri e affidabili. Exchange Server 2016 è dotato di un'architettura semplificata, di riparazioni automatizzate e opzioni di ripristino più rapide. Il software semplifica il workflow delle aziende, poiché ormai non si può più contare su Outlook per elaborare e condividere documenti.

Lizengo consente di acquistare con semplicità nuovi programmi originali per le esigenze professionali. Dopo l'acquisto permette infatti di scaricare facilmente software server e client utili e verificati, e le licenze sono immediatamente disponibili. Il team di Lizengo sarà lieto di assistervi nella scelta delle licenze più adatte. È disponibile tramite chat, telefono o e-mail - anche in caso di domande sull'installazione della Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL. 

Processore: 
processore Intel basato su architettura x64

Memoria: 
"cassetta postale" per il ruolo di Exchange con almeno 8 GB
"trasporto Edge" per il ruolo di Exchange con almeno 4 GB

Memoria disco rigido: 
almeno 30 GB sul drive di installazione di Exchange, 
500 MB per ogni pacchetto linguistico di UM,
200 MB sul drive di sistema,
un drive con almeno 500 MB di memoria libera per il database di lista di attesa 

Drive:
Drive DVD-ROM 

Risoluzione schermo:
1024 x 768 pixel o superiore

Formato file:
partizioni del disco rigido formattate come file system NTFS

Sistema operativo:
Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2
Windows Server 2016

Framework: 
.NET Framework 4.7.1 oppure .NET Framework 4.6.2

Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise 1 User CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat