Microsoft Exchange Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL

Microsoft Exchange Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL
39,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100546-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Una Exchange Server 2016 Enterprise 1 Device CAL è una licenza di accesso...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL"

Una Exchange Server 2016 Enterprise 1 Device CAL è una licenza di accesso applicata su un PC specifico. Da tale dispositivo, tutti i dipendenti aziendali che lo vorranno potranno utilizzare le funzioni del Software Exchange Server. Nello specifico, a questo scopo è disponibile la versione Enterprise del programma di comunicazione. Si tratta dell'espansione della versione Standard di Exchange. Dal momento che i diritti di accesso sono vincolati a un computer, non c'è bisogno che ogni utente abbia la sua licenza come accade per la User CAL. Ad ogni modo, ogni dispositivo aziendale necessita della sua Enterprise CAL in aggiunta alla Standard CAL per poter utilizzare le funzioni dell'add-on. Inoltre, la licenza del dispositivo deve avere una versione pari superiore a quella del server. 

Exchange Server sul computer dell'ufficio

La Exchange Server 2016 Enterprise 1 Device CAL autorizza l'esecuzione di un'istanza di Exchange Server. In altre parole, il software per server viene caricato nella memoria del PC. Ogni istanza attiva deve possedere la relativa licenza per server. Il modello di licenza di Exchange Server 2016 si articola in due componenti. Un componente della licenza autorizza l'uso del programma sul server, mentre l'altro componente ("Client Access License" = licenza di accesso) autorizza l'uso su un computer che non è un server. 

Condividere e comunicare in sicurezza

Exchange Server 2016 è una versione di un affermato strumento commerciale utilizzata da molte imprese a motivo della sua sicurezza e affidabilità. Grazie all'interfaccia utente estremamente chiara e ai collegamenti utili, permette di svolgere molte operazioni in modo più rapido di sempre. Fra le altre cose, gli utenti possono lavorare direttamente sui documenti Outlook loro inviati, o condividere testi senza dover cambiare software di posta. La Exchange Server 2016 Enterprise 1 Device CAL permette di avvalersi delle riparazioni automatizzate e delle rapide opzioni di ripristino di Exchange Server 2016. La funzione "Exchange Online Protection" offre una protezione ulteriore da virus e spam. 

Funzioni pratiche della versione Enterprise

A differenza della versione Standard di Exchange Server 2016 l'add-on Enterprise supporta fino a 100 database delle cassette postali. Ciò la rende la versione preferita dalle aziendi di grandi dimensioni. Fra le caratteristiche di interesse della Exchange Server 2016 Enterprise 1 Device CAL vi è l'integrazione di più cassette postali utilizzabili oltre a quella principale, nonché l'utilizzo di Outlook nel browser. Per la gestione delle conoscenze è importante documentare in modo corretto e semplice i processi di comunicazione. Nelle aziende che ancor oggi si basano sulle classiche telefonate può essere di grande aiuto l'opzione "Unified Messaging", che combina messaggistica vocale ed e-mail. Per esempio, i dipendenti aziendali possono ascoltare le e-mail al telefono. Naturalmente, gli utenti Enterprise hanno anche accesso all'archivio del software e alle funzioni di sicurezza onde evitare la perdita di dati.

Acquistare licenze Exchange Server

Le aziende di medie e grandi dimensioni traggono diversi tipi di vantaggi dall'utilizzo di Exchange Server. Per esempio, rende più efficace, sicura e tracciabile la comunicazione tramite e-mail. Se più persone devono lavorare a e-mail aziendali da un PC unico, una Device CAL può essere una buona idea. In tal modo i dipendenti non devono effettuare l'accesso ripetutamente su eventuali User CAL presenti. In caso di problemi durante l'installazione, il nostro team è sempre disponibile per i suoi clienti. Anche in caso di domande di altro tipo in merito alla Exchange Server 2016 Enterprise 1 Device CAL, il team di Lizengo è a disposizione. 

Processore: 
processore Intel basato su architettura x64

Memoria: 
"cassetta postale" per il ruolo di Exchange con almeno 8 GB
"trasporto Edge" per il ruolo di Exchange con almeno 4 GB

Memoria disco rigido: 
almeno 30 GB sul drive di installazione di Exchange, 
500 MB per ogni pacchetto linguistico di UM,
200 MB sul drive di sistema,
un drive con almeno 500 MB di memoria libera per il database di lista di attesa 

Drive:
Drive DVD-ROM 

Risoluzione schermo:
1024 x 768 pixel o superiore

Formato file:
partizioni del disco rigido formattate come file system NTFS

Sistema operativo:
Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2
Windows Server 2016

Framework: 
.NET Framework 4.7.1 oppure .NET Framework 4.6.2

Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat