Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL

Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL
89,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100595-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Una Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL consente a una persona di accedere ai servizi di un...' di più

Informazioni prodotto "Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL"

Una Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL consente a una persona di accedere ai servizi di un server Windows. È necessaria una CAL per la Standard Edition del sistema operativo e per DataCenter Edition. Il proprietario di una licenza utente può accedere a un server Windows da vari dispositivi, ad esempio dal PC dell'ufficio o in treno tramite laptop. Pertanto, una User CAL è particolarmente adatta per dipendenti che non lavorano esclusivamente su un PC fisso. Se, per esempio, una società ha molti dipendenti che lavorano nell'ufficio di casa o sono spesso in viaggi d'affari, si deve prendere in considerazione l'uso di User CAL invece di Device CAL. 

Ambienti server sicuri per le aziende

La Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL utilizza Windows Defender Advanced Threat Protection (ATP). Questa funzionalità di Windows Server 2019 rileva attacchi a livello di archiviazione e kernel. I sensori della piattaforma vengono utilizzati e l'esecuzione di file dannosi può essere interrotta. Una funzionalità di sicurezza utile di Windows Server 2019 è Windows Defender ATP Exploit Guard. Dispone di quattro componenti che proteggono dai vettori di attacco e bloccano il comportamento tipico dei malware. La tecnologia Attack Surface Reduction (ASR) aiuta inoltre le aziende a impedire che il malware raggiunga i computer dei dipendenti. I controlli di ASR impediscono l'applicazione di script o file interessati. La protezione di rete del sistema operativo implica anche il blocco di tutti i processi in uscita sui dispositivi utente connessi se questi passano a host non sicuri o indirizzi IP. Altre misure come l'accesso controllato alle cartelle e la protezione da exploit aiutano a minimizzare le minacce provenienti da ransomware, malware e simili. 

Accesso al sistema operativo per server avanzato

L'acquisto di Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL significa anche trovare più supporto per Linux e computer virtuali rispetto a prima. Tra le altre cose, ci sono miglioramenti di Office come le nuove funzionalità di fallback HGS e la modalità offline. Semplifica inoltre la risoluzione dei problemi per le macchine virtuali schermate. Gli strumenti VM Connect sessione mode e la guida di PowerShell Direct aiutano se hai perso la connessione di rete alla tua VM e hai bisogno di aggiornare la configurazione. Inoltre, Windows Server 2019 supporta l'esecuzione di Ubuntu, Red Hat Enterprise Linux e SUSE Linux Enterprise Server nelle macchine virtuali. Inoltre, la negoziazione della suite di crittografia server-side di HTTP/2 è stata migliorata per ridurre automaticamente gli errori di connessione. Per un throughput più elevato, il provider di congestione TCP predefinito è stato modificato da Windows Server nella versione 2019 in Cubic. 

Acquista Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL

Con una combinazione gratuita di licenze per dispositivo e utente, le aziende di medie e grandi dimensioni possono acquistare esattamente le licenze di accesso di cui hanno bisogno. Non è necessario spendere soldi per pacchetti non necessari. Tuttavia, ha senso acquistare un pacchetto di licenze per 10 dipendenti, se finora non esistevano licenze client per diversi dipendenti. Si prega di notare che le CAL di Windows Server 2019 sono compatibili con le versioni precedenti. È possibile utilizzarle per accedere ai server che sono ancora in esecuzione con Windows Server 2016. 
Su lizengo è possibile acquistare facilmente diverse licenze. lizengo offre sempre ai suoi clienti software originali attuali e utili. In caso di domande sull'acquisto di Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL, non esitate a contattare il team di lizengo. 

Piattaforma: 
Windows:

Processore:
almeno 1,4 GHz (single-core), almeno 1,3 GHz (Multi-core)
si raccomandano 3,1 GHz o più
massimo 2 socket CPU supportati

Memoria principale:
minimo 2 GB di RAM
si raccomandano 16 GB di RAM 
massimo 64 GB supportati

Disco rigido: 
almeno 160 GB (con una partizione di sistema con una capacità di almeno 60 GB)

Schermo:
minimo Super-VGA (1024 x 768)

Ulteriori link a "Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Windows Server 2019 RDS - 1 User CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat