Microsoft Sharepoint Server 2019 - 1 Standard User CAL

Microsoft Sharepoint Server 2019 - 1 Standard User CAL
84,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100870-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Acquistare una Microsoft Sharepoint Server 2019 User CAL significa dare a un (altro)...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Sharepoint Server 2019 - 1 Standard User CAL"

Acquistare una Microsoft Sharepoint Server 2019 User CAL significa dare a un (altro) collaboratore la possibilità di accedere in modo semplice da ovunque ai documenti aziendali o di collaborare a progetti. In ufficio, nel servizio esterno o nello studio a casa, con Sharepoint è possibile scambiare informazioni rilevanti in modo sicuro e semplice. Il software di collaborazione offre diverse possibilità per collaborare in team. Da noi per Sharepoint 2019 si ricevono, tra gli altri, licenze di accesso originali. A differenza delle Device CAL (licenze dispositivo), le User CAL (licenze utente), si rivolgono ad una persona specifica. Questa può accedere con tutti i suoi dispositivi allo Sharepoint-Server dell'azienda. Il Microsoft Sharepoint Server 2019 User CAL è dunque particolarmente adatto a collaboratori che lavorano alternativamente su PC aziendali, notebook o telefoni cellulari. 

Ad ognuno la giusta licenza

Il produttore di Sharepoint Server 2019 ha sviluppato un sistema di licenze che consente delle combinazioni. L'azienda necessita in ogni caso di una o più licenze server. Anche queste sono disponibili presso di noi, così come le licenze Enterprise aggiuntive utilizzabili. Affinché i collaboratori possano effettivamente accedere allo Sharepoint-Server sono necessarie le cosiddette CAL. Questo termine sta per Client Access License. Una CAL può riferirsi a un utente (come nel caso di questo prodotto) o ad un dispositivo ("Device CAL"). Con questa offerta si ottiene una licenza utente per la versione Standard di Sharepoint 2019. Se l'utente deve poter usufruire anche delle funzioni della versione Enterprise, necessita di un'ulteriore licenza di accesso (CAL) Enterprise. In un'azienda o in un dipartimento è possibile combinare licenze di accesso dispositivo e licenze di accesso utente. Si può così valutare per chi abbia davvero senso acquistare una Microsoft Sharepoint Server 2019 User CAL o per chi sia più consigliabile una licenza dispositivo. 

Funzioni principali di SharePoint Server 2019 Standard

Fondamentalmente, l'obiettivo di Sharepoint, è quello di mettere a disposizione dei collaboratori che ne hanno rispettivamente diritto, le informazioni e gli strumenti di lavoro digitali in modo semplice. In questo modo il lavoro in team viene fortemente semplificato: i gruppi possono lavorare insieme ai progetti, mentre il programma, tra le altre cose, acquisisce la documentazione. Come software di comunicazione, Sharepoint offre ad esempio l'infrastruttura per siti aziendali su Internet e Intranet. Il programma è inoltre considerato un software di gestione dei contenuti aziendali (ECM) di facile comprensione. Una funzionalità importante nel lavoro di tutti i giorni è la ricerca differenziata. Questa mostra, tra gli altri, i risultati in anteprima e consente la ricerca per persone o temi. 

Molti miglioramenti e semplificazioni

Gli utenti di un Microsoft Sharepoint Server 2019 User CAL possono approfittare delle novità della versione 2019 di Sharepoint. Tra le altre cose, grazie a Flow, la funzionalità è stata estesa a OneDrive e alla formattazione degli elenchi. Per un'elaborazione semplice delle informazioni, i nuovi inserimenti possono ora essere annunciati via e-mail o tramite notifiche nei team Microsoft. Inoltre moderne componenti web con contenuti dinamici, quali Twitter-Feed, adesso sono facili da collegare. Importante è inoltre l'interfaccia utente riveduta, che consente all'utente di trovare molti elementi in modo più semplice. Nella funzione di ricerca, ad esempio, l'indicizzazione è stata migliorata - e ora include anche scritte e oggetti su immagini. 

Dettagli ben studiati in Sharepoint 2019

Ci sono naturalmente ancora molte altre novità per le quali vale la pena acquistare una Microsoft Sharepoint Server 2019 User CAL. Le aziende possono così incrementare la sicurezza in caso di necessità, depositando i loro dati su data center regionali. Nell'ambito del trattamento dei dati ci sono stati diversi miglioramenti più piccoli. Nella versione 2019 è ora possibile lavorare simultaneamente anche su documenti Excel e ci sono anteprime di documenti per oltre 270 tipi di dati. Chi utilizza Microsoft Team noterà un'integrazione più profonda e gli abbonati ad Office 365 possono utilizzare le funzioni di condivisione in tutte le componenti Office.

Una licenza utente Microsoft Sharepoint Server 2019 è una buona scelta quando arriva un nuovo collaboratore in un team oppure quando occorre ricostruire un dipartimento. Inoltre, con uno SharePoint 2019 CAL è possibile accedere anche a uno SharePoint 2016 Server. 
In caso di ulteriori domande sulla Microsoft Sharepoint Server 2019 User CAL, il competente team di lizengo sarà lieto di fornire consigli. 

Browser supportati:
Microsoft Edge; Internet Explorer 11; la versione più recente di Google Chrome; la più recente o la penultima versione di Mozilla Firefox o la versione più recente di Apple Safari
 
Browser mobili:
Chrome o Safari (almeno iOS10)
 
Ulteriori link a "Microsoft Sharepoint Server 2019 - 1 Standard User CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Sharepoint Server 2019 - 1 Standard User CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat