Microsoft Sharepoint Server 2016 - 10 Enterprise User CALs

Microsoft Sharepoint Server 2016 - 10 Enterprise User CALs
569,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100865-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Acquista e sfrutta al massimo la User CAL di Microsoft SharePoint Server 2016 Enterprise...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Sharepoint Server 2016 - 10 Enterprise User CALs"

Acquista e sfrutta al massimo la User CAL di Microsoft SharePoint Server 2016 Enterprise

 

Le società più grandi con strutture complesse richiedono particolari collaborazioni inter- e intradipartimentali. Microsoft SharePoint Server 2016 Enterprise è lo strumento ideale per far sì che questo accada: creazione di gruppi di discussione, gestione di blog e siti di gruppo, coordinazione di progetti, gestione di attività o gestione intelligente dei contenuti attraverso funzionalità di ricerca personalizzate e potenti funzionalità di gestione dei documenti. Microsoft SharePoint Server 2016 Enterprise Edition non lascia nulla a desiderare.

A differenza dell'edizione Standard, la versione Enterprise presenta altre interessanti funzionalità, come, ad esempio, la Business Intelligence disponibile per ogni utente con licenza, inclusi i Visio services, Excel services, PerformancePoint services e Power View. Le soluzioni aziendali di Microsoft sono inoltre integrate con i servizi InfoPath e gli Access Service. Ad essi si aggiungono innovazioni utili che semplificano il lavoro quotidiano in ambienti di comunicazione complessi, tra cui anche la funzione di ricerca avanzata oltre alla ricerca di video, suggerimenti di articoli ed estrazione di entità.

 

Principali miglioramenti della User CAL per Microsoft SharePoint Server Enterprise 2016


Le aziende che desiderano acquistare la User CAL per Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise beneficiano anche delle nuove interessanti funzionalità dell'edizione 2016. Prima fra tutte, è la perfetta integrazione di SharePoint nell'universo Microsoft OneDrive rendendo, a sua volta, intuitiva e facile non solo la gestione ma anche l'accesso ai contenuti, sia direttamente da Sharepoint sia tramite l'accesso al browser con Microsoft Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox. Un'altra novità di Sharepoint Server 2016 Enterprise sono le seguenti funzionalità e caratteristiche.

  • Ottimizzazione completa dei dispositivi mobili: è sempre importante lavorare con i dispositivi mobili in qualunque posto. Avendo riconosciuto questo fatto, Microsoft offre alle aziende che acquistano la User CAL di Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise un'ottimizzazione completa per dispositivi mobili e touch screen.
  • Zero downtime: con Sharepoint Server 2016 Enterprise è stato gestito anche il problema delle operazioni di patch complesse, incluso il rispettivo tempo di inattività, legato alla riduzione dei pacchetti di patch e alla loro riduzione da parte di Microsoft.
  • File di caricamento di dimensioni maggiori: con la versione corrente di Sharepoint, Microsoft elimina il limite attuale di caricamento di 2 GB per ogni file. Si raccomanda, tuttavia, una dimensione di file di un massimo di 10 GB.
  • Durable links: collegando i link all'ID risorsa dei documenti, essi rimangono validi in qualsiasi momento durante la condivisione dei file. I tempi dei link non validi fanno parte anch'essi del passato.
  • Rispetto delle normative: il nuovo Compliance e In-Place Policy Hold Center può essere utilizzato per creare, gestire e implementare le normative interne e legali come, ad esempio, la gestione dei documenti, con pochi clic del mouse.

 

Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise con User CAL und Device CAL


Per utilizzare Microsoft Sharepoint 2016, le aziende devono innanzitutto acquisire una licenza server per ogni istanza del sistema operativo. L'uso stesso richiede, a sua volta, delle licenze di accesso. Queste licenze di accesso client (CAL) possono essere acquisite a un prezzo vantaggioso per le aziende su lizengo. C'è, infatti, una distinzione di fondo tra la licenza utente (User CAL) e la licenza dispositivo (Device CAL).

Se si desidera acquistare Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise con User CAL, si opterà per un modello di licenza in cui Sharepoint è concesso in licenza per un utente specifico. Questo utente può quindi utilizzare le funzionalità di Sharepoint indipendentemente dalla posizione e dal dispositivo utilizzato. 

La licenza di Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise con User CAL è quindi ideale per i collaboratori che operano spesso da postazioni diverse. Le User CAL si prestano anche per i collaboratori che operano spesso da dispositivi mobili presso o al di fuori dal proprio home office. Proprio le grandi aziende hanno una complessa rete di comunicazione che deve essere estesa a collaboratori o clienti esterni in caso di necessità e, 

anche in questo caso, l'acquisto di Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise con User CAL rappresenta la soluzione migliore. Poiché entrambi i tipi di licenza possono essere combinati in modo flessibile, è facile impostare soluzioni di sistema su misura. In caso di domande sulla licenza migliore di Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise, i nostri esperti saranno lieti di supportare le aziende offrendo assistenza e consulenza in qualsiasi momento.

80 GB (minimo per l'unità di sistema), 100 GB (minimo per la seconda e ogni unità aggiuntiva)

PiattaformaWindows
Sistema operativoWindows Server 2012 R2 (Standard o Data Center), Windows Server 2016 (Standard o Data Center), Windows Server 2019 (Standard o Data Center)
ProcessoreCPU quad-core a 64 bit (minimo)
Memoria di lavoro16 GB (minimo per ruolo a server singolo), 12 GB (minimo per utilizzo in una server farm), 24 GB (o maggiore, consigliato)
Scheda videon.a.
Scheda audion.a.
Disco rigido
Schermon.a.
Lettore CD/DVDEsclusivamente per l'installazione di DVD
Ulteriori link a "Microsoft Sharepoint Server 2016 - 10 Enterprise User CALs"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Sharepoint Server 2016 - 10 Enterprise User CALs - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat