Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Standard User CAL

Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Standard User CAL
74,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100492-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
acquista e ottieni la giusta licenza User CAL per Microsoft SharePoint Server 2016 Standard...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Standard User CAL"

acquista e ottieni la giusta licenza User CAL per Microsoft SharePoint Server 2016 Standard

 

Le aziende che acquistano Microsoft Sharepoint Server 2016 Standard con User CAL beneficiano ampiamente delle possibilità offerte dal software di collaborazione Microsoft.Sharepoint porta la collaborazione a diversi livelli dell'azienda e oltre i singoli dipartimenti, supportando la gestione dei compiti in modo comodo e semplice e il coordinamento dei progetti con diverse funzionalità. 

Grazie al potenziamento dei contenuti fruibili e visualizzabili in tempo reale, la gestione dei contenuti e i processi correlati sono più efficienti che mai. Con la sua funzionalità di portale intranet e rete sociale per la comunicazione interna, gruppi di discussione, ecc., gli utenti traggono vantaggio dall'aumento della precisione del lavoro, dalla minore probabilità di errore, dal risparmio di tempo e da una maggiore efficienza. Oltre a creare blog interni e siti web di gruppo, è possibile gestire anche gruppi di discussione. SharePoint Server è completato da una potente funzione di ricerca.

Principali miglioramenti della User CAL di Microsoft Sharepoint Server 2016 Standard


Anche nella User CAL di Microsoft Sharepoint 2016 Standard, Microsoft ha aggiunto tante nuove funzionalità e apportato numerosi miglioramenti dei dettagli. Particolarmente interessante è la perfetta integrazione di Sharepoint 2016 in un moderno ambiente OneDrive che, a sua volta, rende molto più comodo il caricamento e la gestione dei contenuti sia da hosting di SharePoint che da browser come Microsoft Edge, Mozilla Firefox e Google Chrome. 

Inoltre, l'ambiente OneDrive ora consente la visualizzazione di immagini e video compatibili in modalità anteprima, il che semplifica la scansione rapida di grandi quantità di immagini nelle cartelle. Per di più, ci sono tante altre innovazioni, quali:

  • Zero downtime patching: con Sharepoint2016, le lunghe procedure di patch e relativi tempi di inattività sono ormai un ricordo del passato, grazie al numero inferiore di pacchetti, le cui dimensioni sono state ridotte nella versione del 2016.
  • File di caricamento di maggiori dimensioni: nella versione corrente, Microsoft rimuove la dimensione massima del file di caricamento di 2 GB, consigliando Sharepoint 2016 con una dimensione massima di file di 10 GB.
  • Durable links: con Sharepoint 2016 il problema dei collegamenti non validi nella condivisione dei file è passato di moda Con l'aiuto di DurableLinks, basati sull'ID risorsa del documento, i collegamenti contenuti ora sono permanentemente validi.
  • Nuovo Compliance Center: la creazione e il mantenimento di regole interne e legali per l'archiviazione e la gestione dei documenti aziendali è più facile che mai con il nuovo Compliance Center e l'In-Place Policy Hold Center. La cancellazione irreversibile nel tempo dei dati da OneDrive for Business, ad esempio, ora funziona in modo completamente automatico con pochi clic del mouse.
  • Ottimizzazione per dispositivi mobili e touch screen: le aziende che acquistano Microsoft Sharepoint Server 2016 Standard con UserCAL, beneficiano di una maggiore coerenza tra dispositivi diversi. Con l'utilizzo di notebook, desktop, smartphone o tablet, grazie all'ottimizzazione dello schermo tattile, è facile navigare in qualsiasi momento sui siti di SharePoint, sui database del contenuto e su OneDrive.

 

Microsoft Sharepoint Server 2016 Standard con User CAL


Le aziende che acquistano Microsoft Sharepoint Server 2016 Standard con User CAL su lizengo, ricevono il complemento ottimale alla propria licenza server. Le User CAL sono licenze che consentono ai collaboratori di accedere a Sharepoint 2016, mentre le Device CAL sono strettamente legate a un dispositivo, per cui le User CAL consentono la licenza di Sharepoint 2016 Standard per un singolo utente. 

Dopo aver acquisito la licenza, l'utente ha pieno accesso a tutti i servizi e contenuti del sistema a lui assegnato. L'accesso è indipendente dal dispositivo, il che rende l'utilizzo delle User CAL ideale per i collaboratori che operano su postazioni di lavoro diverse e che lavorano anche fuori dal proprio home office. In caso di domande sulla migliore soluzione di licenza, i nostri esperti saranno lieti di consigliarvi su Microsoft Sharepoint 2016 e sulla combinazione intelligente di User CAL e Device CAL.

80 GB (minimo per l'unità di sistema), 100 GB (minimo per la seconda e ogni unità aggiuntiva)

PiattaformaWindows
Sistema operativoWindows Server 2012 R2 (Standard o Data Center), Windows Server 2016 (Standard o Data Center), Windows Server 2019 (Standard o Data Center)
ProcessoreCPU quad-core a 64 bit (minimo)
Memoria di lavoro16 GB (minimo per ruolo a server singolo), 12 GB (minimo per utilizzo in una server farm), 24 GB (o maggiore, consigliato)
Scheda videon.a.
Scheda audion.a.
Disco rigido
Schermon.a.
Lettore CD/DVDEsclusivamente per l'installazione di DVD
Ulteriori link a "Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Standard User CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Standard User CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat