Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL

Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL
59,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100866-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Acquista e sfrutta al massimo la Device CAL di Microsoft SharePoint Server 2016 Enterprise...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL"

Acquista e sfrutta al massimo la Device CAL di Microsoft SharePoint Server 2016 Enterprise

 

Le aziende che desiderano acquistare Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise con Device CAL beneficiano di un modello di licenza ottimale da utilizzare nei luoghi di lavoro con diversi collaboratori. Il software di collaborazione di Microsoft copre cinque aree principali e supporta quindi la fluida collaborazione inter- e intradipartimentale. 

Oltre alla cooperazione in termini di coordinamento e amministrazione di compiti e progetti, le aree di applicazione riguardano, in particolare, la creazione di portali intranet e reti sociali interne. Queste ultime forniscono siti web di gruppo, gruppi di discussione e blog che vengono configurati in pochi minuti, assicurando uno scambio di informazioni a prescindere dal tempo e dallo spazio e fornendo, quindi, risultati di lavoro ideali. Vi è, inoltre, una potente gestione dei contenuti. 

Una particolare caratteristica dell'edizione Enterprise di SharePoint Server 2016 sono le soluzioni aziendali incluse cui appartengono, tra l'altro, i servizi di accesso e i servizi InfoPath di Microsoft. A tutto questo si aggiunge la Business Intelligence appositamente sviluppata che include PerformancePoint Services, Visio Services, Excel Services e Power View.


Novità della Device CAL di Microsoft SharePoint Server 2016


Passando dalla versione 2013 alla Device CAL di Microsoft SharePoint Server 2016 Enterprise, potrà avvenire utilizzando l'applicazione web grazie a un'operazione intuitiva e familiare. Tuttavia, molti cambiamenti si verificano proprio al primo avvio. Un esempio è la perfetta integrazione di SharePoint nel cosmo di Microsoft OneDrive, consentendo, a sua volta, una condivisione dei file molto più semplice tramite SharePoint e l'accesso al browser tramite Edge, Chrome, Firefox, ecc. Inoltre, Microsoft ha elaborato caratteristiche di accessibilità nonché piccole migliorie come il supporto di caratteri speciali nei nomi dei file. Altrettanto nuovi sono:

  • Librerie più grandi: l'integrazione della gestione dell'indice automatica può superare la soglia di 5000 elementi esistente nelle librerie.
  • Site folders: Con Sharepoint Server 2016 Enterprise le incoerenze nell'archiviazione dei documenti sono una cosa del passato. Con l'acquisizione delle site folder note da Office 365, ora esiste una sede unica da cui tutti gli utenti possono accedere a siti, biblioteche e documenti.
  • Zero downtime patching: la riduzione delle dimensioni e del numero di pacchetti di patch minimizza significativamente il tempo e gli sforzi richiesti dalle procedure di patch che, in precedenza, richiedevano molto tempo. I tempi di inattività appartengono al passato.
  • Ottimizzazione per dispositivi mobili e touch screen: Sharepoint Server 2016 aumenta la coerenza tra dispositivi diversi, rendendo l'utilizzo molto più intuitivo, anche su dispositivi mobili.
  • Nuovo Compliance Center: con il nuovo Compliance Center e l'In-Place Policy Hold Center, le aziende che acquistano la Device CAL di Microsoft SharePoint Server 2016 Enterprise possono gestire correttamente sia i regolamenti interni che i requisiti legali per archiviare e gestire i documenti aziendali con alcuni clic.

 

Licenza flessibile con Device e User CAL


Per sfruttare i numerosi miglioramenti apportati a Sharepoint Server 2016 Enterprise, le aziende devono innanzitutto acquisire le licenze server per ogni istanza del sistema operativo. L'accesso ai potenti strumenti è soggetto a licenze di accesso (Client Access Licenses). Microsoft comprende le esigenze delle aziende con complesse strutture di comunicazione e fornisce licenze di accesso (CAL) come la CAL per utente (User CAL) e la CAL per dispositivo (Device CAL).

Entrambi i tipi di licenze presentano i propri vantaggi e svantaggi e possono essere facilmente combinati in una soluzione di licenza unica. Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise con Device CAL è una licenza legata a un dispositivo specifico che può essere utilizzato da qualsiasi collaboratore. Le Device CAL sono quindi l'ideale per quelle postazioni di lavoro su cui operano regolarmente più collaboratori. 

Le User CAL, d'altra parte, sono l'ideale per i collaboratori che devono avere accesso ai contenuti e alle funzioni di SharePoint in remoto dal proprio home office. Siamo lieti di consigliare le aziende che desiderano acquistare Microsoft Sharepoint Server 2016 Enterprise con Device CAL per la migliore opzione di licenza possibile.

80 GB (minimo per l'unità di sistema), 100 GB (minimo per la seconda e ogni unità aggiuntiva)

PiattaformaWindows
Sistema operativoWindows Server 2012 R2 (Standard o Data Center), Windows Server 2016 (Standard o Data Center), Windows Server 2019 (Standard o Data Center)
ProcessoreCPU quad-core a 64 bit (minimo)
Memoria di lavoro16 GB (minimo per ruolo a server singolo), 12 GB (minimo per utilizzo in una server farm), 24 GB (o maggiore, consigliato)
Scheda videon.a.
Scheda audion.a.
Disco rigido
Schermon.a.
Lettore CD/DVDEsclusivamente per l'installazione di DVD
Ulteriori link a "Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Sharepoint Server 2016 - 1 Enterprise Device CAL - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat