Microsoft SQL Server 2017 Standard - 10 User CALs

Microsoft SQL Server 2017 Standard - 10 User CALs
1.899,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100586-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
I Microsoft SQL Server 2017 10 User CAL offrono un accesso user-based al Database...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft SQL Server 2017 Standard - 10 User CALs"

I Microsoft SQL Server 2017 10 User CAL offrono un accesso user-based al Database Management System SQL Server apprezzato a livello internazionale. Il titolare della licenza può eseguire il software su diversi dispositivi di un'azienda. Questo consente di ottimizzare le procedure aziendali. Molteplici funzioni all'avanguardia di database engine consentono di valutare e memorizzare con efficienza i dati aziendali. Fra le altre cose, SQL Server 2017 dispone di 
un'ottimizzazione automatica delle banche dati con cui gli utenti possono comprendere e risolvere al meglio eventuali problemi di prestazioni delle query. Il software per database presenta una vulnerabilità estremamente bassa poiché protegge i dati memorizzati e trasmessi in modo tale che istituzioni affermate quali la banca dati sui rischi per la sicurezza del National Institute of Standards and Technology si avvalgono da anni di questo software. 

Possibilità di scelta più varie che mai

La versione 2017 di SQL Server consente di utilizzare, oltre alle distribuzioni per Windows, anche alcune di quelle per Linux. Una particolare importanza riveste a questo proposito il driver intercambiabile Java Database Connectivity. Inoltre, gli specialisti informatici di un'azienda hanno finalmente la possibilità di sviluppare con i linguaggi di programmazione che preferiscono per un'esecuzione in container Windows, Linux e Docker. L'acquisto di Microsoft SQL Server 2017 10 User CAL consente ai dipendenti aziendali di avere idee trasformative. L'integrazione di Python e R consente di ottenere fino a un milione di previsioni al secondo. Una novità nella versione attuale di SQL Server 2017 è rappresentata anche dai database grafici. Se necessario, gli utenti possono utilizzare business intelligence end-to-end. Questo permette di trasferire dati grezzi all'interno di report utili visualizzati su diversi dispositivi. 

Analisi complesse e funzioni database in Microsoft SQL Server 2017 10 User CAL

Con una licenza SQL Server 2017, un utente può applicare su Hadoop ulteriori funzionalità quali PolyBase per query T-SQL. Anche le tecnologie avanzate di in-database analytics generano workflow migliorati. Inoltre, i programmatori di un'azienda possono trarre vantaggio dalle tabelle temporali di SQL Server 2016 e del supporto di JSON e di dati per diagrammi. Anche gli Analysis Services (SSAS) sono stati perfezionati per Microsoft SQL Server 2017. Fra le altre cose, è stata introdotta una modalità tabellaria come opzione di installazione standard per SSAS. Su richiesta è possibile nascondere gli elementi vuoti in gerarchie o utilizzare nuove sorgenti di dati con Get Data. In tal modo le sorgenti di dati preeistenti vengono supportate con query M. 

Acquista Microsoft SQL Server 2017 10 User CAL

La Standard Edition di SQL Server 2017 può essere acquistata in base agli accessi. In genere, nelle imprese di medie dimensioni la licenza Server / CAL è più conveniente di una licenza basata sui core del processore. Ai fini dell'acquisto occorre conoscere il numero di dipendenti che avranno accesso al software per basi di dati. Infine, a ogni utente viene assegnato un User CAL. CAL è l'acronimo di Client Access License. Di norma, i dipendenti accedono al SQL Standard Server 2017 dall'ufficio e amministrano più dispositivi di un'azienda. L'equivalente è il Device CAL, la licenza di accesso ai dispositivi. Essa è adatta a PC di magazzino e scanner. Attenzione, non basta l'acquisto dei Microsoft SQL Server 2017 10 User CAL. Occorre acquistare un'istanza aggiuntiva per server SQL per ogni ambiente operativo (virtuale o fisico). Con Lizengo, tutte le licenze saranno facilmente a portata di mano. Il team di Lizengo vi aiuterà qualora non siate sicuri che Microsoft SQL Server 2017 10 User CAL sia la scelta giusta. 

Processore: 
minimo 2 GHz e 2 core

Memoria:
minimo 4 GB 

Memoria disco rigido: 
minimo 6 GB disponibili

Scheda grafica:
minimo Super-VGA 800 x 600 

Sistema operativo: 
Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016 o Windows 8, Windows 10;
Red Hat Enterprise Linux 7.3, SUSE Linux Enterprise Server 12 SP2 o Ubuntu 16.04 e seguenti 
für Linux: Docker Engine 1.8+ , 3.25 GB RAM, XFS oppure file system EXT4

Ulteriori link a "Microsoft SQL Server 2017 Standard - 10 User CALs"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft SQL Server 2017 Standard - 10 User CALs - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat