Microsoft Exchange Server 2013 - 10 Enterprise Device CALs

Microsoft Exchange Server 2013 - 10 Enterprise Device CALs
284,99 €

incl. IVA

  • Microsoft
  • 100635-IT
  • Nuovo
  • Validità perpetua
  • Tutte le lingue
Acquistare l’Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 per comunicare in...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Exchange Server 2013 - 10 Enterprise Device CALs"

Acquistare l’Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 per comunicare in sicurezza

Per gestire le comunicazioni all'interno di un'impresa in modo notevolmente più semplice, è un'idea ragionevole investire in un’Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013. Tra le varie funzionalità offerte da questo software server, gli utenti possono suddividere il personale in gruppi di lavoro. In questo modo, non solo si possono inviare e-mail e altri tipi di comunicazioni in modo mirato a ogni collaboratore del gruppo, ma può anche essere impostato l'accesso a determinati documenti in modo che possano accedervi solo i membri del gruppo interessato. Invece, se determinati record devono essere condivisi con tutta l'impresa, Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise offre la possibilità di definire cartelle pubbliche, per trasmettere velocemente i dati da un punto all'altro.

Per poter utilizzare le numerose funzioni messe a disposizione dalla Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013, si consiglia di avere anche il software Outlook, che è comunque molto diffuso nelle imprese. Dopo aver installato il software server e averlo collegato Outlook, la gamma di funzioni di quest'ultimo aumenta considerevolmente. In questo modo, ad esempio, quando il destinatario di un'e-mail non è raggiungibile, è molto semplice inviare automaticamente risposte Fuori Sede. Inoltre, acquistando l'Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013, le imprese possono condividere determinate cartelle, come un'agenda o un database di contatti, e metterle a disposizione di altri collaboratori.

Pertanto, Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise riduce soprattutto le procedure amministrative all'interno dell'impresa. Ad esempio, non appena si organizza una riunione, il server può accedere al calendario degli appuntamenti di tutti i partecipanti coinvolti. Se durante la riunione sono già previste altre attività, il server condivide anche queste. Siccome si può gestire Exchange tramite un'applicazione web, gli amministratori possono apportare le modifiche necessarie ovunque e in poco tempo. Grazie a tutti questi vantaggi, attività, come la gestione di appuntamenti, e-mail o anche la condivisione di dati all’interno dell'impresa, avviene in modo significativamente più semplice e flessibile.

Le imprese che acquistano l'Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 possono avvalersi anche di un’ottimizzazione delle e-mail. Infatti, utilizzando le whitelist e le blacklist, l'utente può definire con molta precisione quali mittenti e destinatari sono consentiti e quali non lo sono. Ciò limita significativamente i rischi legati alla sicurezza nella gestione delle e-mail. Inoltre, è più facile controllare le e-mail in generale. Dato che non sono più trasmesse direttamente a un server di posta elettronica e poi al destinatario, bensì devono prima passare attraverso l’affidabile server di Exchange, tutte le e-mail sono controllate tramite un sicuro filtro anti-spam e anti-malware. Di conseguenza, si riducono drasticamente le probabilità che software pericolosi s'intrufolino nella rete dell'impresa.

Inoltre, l'Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 permette di utilizzare rubriche accessibili a livello globale. Così soprattutto le imprese con una grande clientela possono ovviare ai problemi dati dall'esistenza di tante versioni diverse di indirizzi e altre informazioni di contatto dei clienti. Se tutti i collaboratori accedono a un unico database, disponibile a livello globale, c’è la certezza che si tratti di dati veramente aggiornati. Questo interessa non solo indirizzi, numeri di telefono e altro, ma anche eventuali appunti che gli altri collaboratori hanno creato su ciascun cliente. Tramite un server Exchange, si possono sincronizzare anche le attività future.

Rispetto alla versione Standard, l'Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 permette anche di creare archivi di posta propri (solo con Office 2007 o successivo). Inoltre, sono integrate diverse tecnologie per la protezione contro la perdita di dati. L'implementazione di una messaggistica nativa significa anche che, ad esempio, si possono aggregare e-mail, messaggi vocali e fax in un'unica cassetta postale, per una migliore visione d'insieme. Solo le imprese che acquistano le Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013 ricevono tutte queste funzioni. La versione Standard non può offrire queste funzionalità.

Questo prodotto è un'Enterprise Device CAL per Microsoft Exchange Server 2013, che presuppone una Standard Device CAL. Questo tipo di licenza permette d’installare la versione Enterprise del server a tutti gli utenti di un determinato dispositivo.Offriamo nel nostro negozio online anche le licenze collegate a un determinato utente, chiamate User CAL.

Processore CPU a 64 bit prodotto da AMD o Intel (Intel Itanium non è supportato)
Memoria almeno 8 GB di RAM per la cassetta postale e l'accesso client
Disco rigido almeno 30 GB di spazio libero su un disco rigido formattato in NTFS, più 500 MB per ogni language pack.
Schermo monitor con una risoluzione minima di 1.024 * 768 pixel
Unità se si usa un supporto fisico per l'installazione, è necessario un'unità DVD
Ulteriori link a "Microsoft Exchange Server 2013 - 10 Enterprise Device CALs"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Exchange Server 2013 - 10 Enterprise Device CALs - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat