Norton 360 Standard

Norton 360 Standard
15,99 €

incl. IVA

Dispositivi / Anni:

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Symantec
  • 101023-IT
  • Nuovo
  • 1 Anno
  • Tutte le lingue
  • bis zu 12 Stunden
Nota: in seguito all'acquisto e all'attivazione del software, viene automaticamente attivato...' di più

Informazioni prodotto "Norton 360 Standard"

Nota: in seguito all'acquisto e all'attivazione del software, viene automaticamente attivato il rinnovo dopo il termine del periodo al prezzo stabilito dal produttore. Per evitare questo, è possibile annullare il rinnovo automatico dopo l'attivazione.

Norton 360 Standard: protezione completa per tutti i dispositivi

Norton 360 Standard è un programma antivirus che non è legato a un sistema operativo o classe di dispositivi specifici. Gli utenti possono eseguire la soluzione software sul proprio PC, sul proprio computer MacOS, nonché sul proprio smartphone o tablet. Gli utenti che acquistano Norton 360 Standard beneficeranno di una protezione completa che, grazie alla sua straordinaria intelligenza, si distingue dagli altri programmi antivirus.

Acquista Norton 360 Standard : descrizione delle funzionalità principali

  • Antispyware
  • Antivirus
  • Protezione da ransomware
  • Memoria cloud per backup
  • Gestione delle password
  • Safe-Cam per PC
  • VPN
  • Protezione efficace da virus
  • Firewall per PC e Mac

Protezione completa da malware: Norton 360 Standard inizia quando altre soluzioni vengono meno

Generalmente, i programmi antivirus offrono una protezione generica da malware, difendono, cioè, da parassiti di ogni tipo. Oltre ai virus, il software protegge, ad esempio, dai Trojan. Gli utenti che acquistano Norton 360 Standard possono fare affidamento sui baluardi di difesa compiendo un ulteriore passo in avanti. È infatti dotato anche di un antispyware che impedisce di essere spiati e di identificare e disattivare, ad esempio, i keylogger. Offre, inoltre, una protezione da ransomware. Di fatto, i propri dati non possono essere presi come "ostaggi" per estorcere un riscatto.

Gli sviluppatori di Norton hanno inoltre integrato funzionalità avanzate per offrire un software antivirus davvero sofisticato per l'uso di tutti i giorni. Il cloud offre uno spazio di archiviazione online di 10 GB, utili per effettuare i backup. In caso di perdita di dati, questi possono essere recuperati con velocità e facilità. Eseguendo il programma sul proprio PC o Mac, riceverai anche un firewall, in modo che i software dannosi non possano penetrare nel sistema.Norton ne è talmente certo che la casa di antivirus fa una promessa: in caso di mancata rimozione di un virus, Norton rimborsa il prezzo di acquisto dell'abbonamento.

Acquista Norton 360 Standard e proteggi in modo efficace la tua privacy

Norton 360 Standard non rappresenta soltanto una soluzione per proteggere ogni tipo di dispositivo, ma difende anche la sfera privata. Ad esempio, la gestione di password aiuta gli utenti a evitare di impiegare lo stesso codice su tutte le applicazioni. La probabilità di un attacco hacker, che può avere conseguenze fatali, diminuisce in modo significativo. Norton offre anche la cosiddetta "SafeCam" per PC. È infatti molto diffusa la visualizzazione degli utenti di computer i quali aver, dopo registrato la propria webcam, temono che gli hacker possano accedere alla telecamera e spiarli.

Gli utenti che acquistano Norton 360 Standard potranno dormire sogni tranquilli, poiché l'accesso al sistema operativo o qualsiasi altra soluzione software è limitato. Se si desidera utilizzare la fotocamera, sarà necessario chiederne l'autorizzazione al programma antivirus, per cui Norton riceve l'autorizzazione da parte dell'utente stesso.

La privacy è inoltre protetta da Secure VPN: questa "rete privata virtuale protetta" garantisce che gli utenti di Norton 360 Standard possano navigare in rete in modo anonimo, senza lasciare alcuna traccia.Le VPN funzionano nel seguente modo: gli utenti richiamano, di fatto, siti Web o servizi online da un altro dispositivo come, ad esempio, un server in Inghilterra, negli Stati Uniti o in Russia che rende visibile solo l'indirizzo IP. Le informazioni vengono inoltrate all'utente reale tramite un sofisticato tunneling di dati crittografati a cui non è possibile accedere. L'utente rimane, pertanto, invisibile. Piccolo vantaggio: tramite VPN, è possibile bypassare anche i geoblock. Ad esempio, se alcune pagine sono accessibili solo dagli Stati Uniti, un server VPN americano lo rende possibile.

Modello di abbonamento

Gli utenti possono abbonarsi alla soluzione software standard 360 di Norton per la durata di un anno. Se gli utenti non fanno nulla, il termine sarà prorogato per i 12 mesi successivi. Tuttavia, un avviso verrà inviato in tempo prima della scadenza del periodo di preavviso. La versione standard è indicata per un solo dispositivo. Gli utenti devono quindi decidere se proteggere il proprio smartphone, tablet, Mac o PC. Se si desidera proteggere almeno cinque dispositivi, è necessario optare per Norton 360 Deluxe o Premium. In tal modo, è possibile proteggere più dispositivi con un solo software.

Requisiti di sistema

Sistema operativo: Windows 7, MacOS High Sierra, Android 6.0, iOS 10 o versioni successive

Hardware (solo PC e Mac): processore con almeno 1 GHz (32 o 64 bit), 256 MB di memoria, 300 MB di spazio su disco rigido

 

Ulteriori link a "Norton 360 Standard"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Norton 360 Standard - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat