Norton 360 Premium

Norton 360 Premium
30,99 €

incl. IVA

Dispositivi / Anni:

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Symantec
  • 101025-IT
  • Nuovo
  • 1 Anno
  • Tutte le lingue
  • bis zu 12 Stunden
Nota: in seguito all'acquisto e all'attivazione del software, viene automaticamente attivato...' di più

Informazioni prodotto "Norton 360 Premium"

Nota: in seguito all'acquisto e all'attivazione del software, viene automaticamente attivato il rinnovo dopo il termine del periodo al prezzo stabilito dal produttore. Per evitare questo, è possibile annullare il rinnovo automatico dopo l'attivazione.

Norton 360 Premium come programma antivirus o come soluzione antimalware, in realtà, non rende giustizia a questa offerta. Lo sviluppatore Symantec ha ritenuto il termine "sicurezza" molto più completo di tanti altri. In questo caso, la protezione avviene su livelli diversi, sia in senso orizzontale (difesa da ogni tipo di malware, numero e tipo di dispositivi protetti) sia in senso verticale (protezione della privacy e controllo parentale). Il dispositivo funziona in maniera talmente semplice che anche le persone con minore familiarità con la tecnologia non riscontreranno alcuna difficoltà.

Acquisto di Norton 360 Premium: i punti forza del software di protezione

  • Protezione di PC, smartphone (Android, iOS), computer Mac e tablet
  • Strumenti di difesa per la privacy
  • Protezione dalle minacce in tempo reale
  • Efficacia Norton Antivirus
  • Secure VPN
  • Messa a punto facile
  • Controllo parentale
  • Gestione delle password

Proteggi tutti i dispositivi della tua famiglia in modo rapido e semplice con Norton 360 Premium

Il numero di dispositivi connessi a Internet nelle abitazioni private è in costante aumento; in particolare, nelle famiglie è normale che ci siano diversi computer, smartphone e con maggiore frequenza anche tablet. Tuttavia, la protezione dalle minacce, di norma, non risulta adeguata. I dispositivi mobili come gli smartphone non vengono quasi mai sottoposti a backup e anche nei computer si riscontrano spesso carenze di notevole entità. Le ragioni sono alquanto comprensibili. Ad esempio, proteggere tutti i dispositivi costituisce una spesa davvero considerevole.

L'acquisto di Norton 360 Premium consente agli utenti di trovare comunque un rimedio. Il processo di copertura si riflette, di conseguenza, su un risparmio economico. Ad esempio, poiché Norton può proteggere PC, computer MacOS, smartphone e tablet con iOS o Android, le famiglie non avranno più nulla a cui preoccuparsi. Tutti i dispositivi di uso quotidiano connessi a Internet saranno difesi da Norton 360 Premium.

Il sistema funziona con pochi clic del mouse. Ad esempio, su un PC, è necessario fare clic solo sei volte per avviare il software. Su un Mac, questa operazione risulta ancora più rapida. Su smartphone e tablet, è necessario scaricare e attivare la App. Il programma si configura da solo. Gli utenti non sicuri che acquistano Norton 360 Premium non devono fare praticamente nulla. L'interfaccia è composta da cinque a sette voci (a seconda del dispositivo), in cui la sicurezza del dispositivo è attivata in modalità standard. Ad esempio, è possibile decidere se far funzionare o meno una VPN. Chiunque abbia familiarità con i computer può scendere maggiormente nel dettaglio. Se si desidera soltanto un programma che si occupi delle minacce senza dare troppe noie, questa soluzione è, in assoluto, la scelta giusta.

Acquista Norton 360 Premium e proteggiti da queste minacce

Norton 360 Premium protegge da ogni tipo di malware, a prescindere da virus, trojan, spyware o ("spionage software per spiare) o ransomware che tentano di estorcere i dati rubati in cambio di un riscatto: con questa soluzione, gli utenti saranno protetti in qualunque circostanza. La protezione dalle minacce avviene in tempo reale.Norton fa una promessa nel campo degli anti-virus: con un esperto del provider, è sempre possibile rimuovere una minaccia dal computer. In caso contrario, Symantec rimborserà il prezzo di acquisto.

Una nuova forma di sicurezza è offerta anche dal gestore delle password. Molte persone in rete continuano a impiegare la stessa password, che risulta molto facile da indovinare. Il gestore delle password risolve questo problema: crea le password in modo sicuro, inserendole in maniera autonoma. Gli utenti hanno quindi bisogno di una sola password, quella per il gestore.

Norton 360 Premium protegge la privacy

Con Norton, gli utenti proteggono la loro privacy da occhi troppo indiscreti. Ad esempio, la rete privata virtuale "Secure VPN" assicura che gli utenti non possano essere monitorati durante le loro attività online. Allo stesso tempo, è possibile cancellare i cosiddetti geoblock. Alcuni servizi o siti Web sono effettivamente accessibili solo da determinati paesi. Norton Secure VPN risolve questo problema.

È quasi un luogo comune per gli utenti coprire le telecamere per paura di essere osservati.I possessori di PC che acquistano Norton 360 Premium non avranno nulla di cui temere. Grazie a "SafeCam", le azioni di spionaggio inosservate diventano impossibili.Norton, infatti, prende il controllo esclusivo della fotocamera e ne previene qualunque abuso.

Il controllo parentale integrato nella soluzione software corre in supporto ai genitori i cui figli potranno accedere solo a pagine adatte alla loro età. In questo modo, i bambini potranno esplorare la diversità della rete senza alcuna paura. Man mano che diventano più grandi, i genitori potranno regolarne le impostazioni con facilità.

Requisiti di sistema

Hardware: processore con almeno 1 GHz, memoria con almeno 256 MB, disco rigido da almeno 300 MB

Software: Windows 7, MacOS High Sierra, Android 6.0, iOS 10 o versioni successive

 

Ulteriori link a "Norton 360 Premium"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Norton 360 Premium - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat