Kaspersky Anti-Virus 2019

Kaspersky Anti-Virus 2019
24,99 €

incl. IVA

Dispositivi / Anni:

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Kaspersky
  • 100550-IT
  • Nuovo
  • 1 Anno
  • Tutte le lingue
Il crescente numero di minacce sul Web richiede più che mai una protezione antivirus efficace....' di più

Informazioni prodotto "Kaspersky Anti-Virus 2019"

Il crescente numero di minacce sul Web richiede più che mai una protezione antivirus efficace. Nell'attuale versione di Kaspersky Anti-Virus 2019, gli esperti di sicurezza di Kaspersky Labs hanno apportato ancora una volta miglioramenti chiave e li hanno integrati nel potente pacchetto di protezione. Con una protezione completa contro virus, malware, ransomware e i trojan di crittografia in continua evoluzione, un software di protezione di alta qualità è un must per qualsiasi laptop o PC desktop, sia a casa che in ufficio.

Protezione ibrida basata su cloud per la massima sicurezza

Kaspersky Anti-Virus 2019 si basa ancora una volta su una connessione costante al cloud per rispondere a minacce sempre più complesse e un rapido adattamento di potenziali parassiti. Una volta che il software è installato sul computer e la connessione online è attivata, il meccanismo di protezione intelligente entra in funzione. In tempo reale, Kaspersky AntiVirus utilizza il database centrale per rilevare rapidamente ed efficacemente nuove minacce. Con una potente funzione di rilevamento, gli utenti di Kaspersky Anti-Virus 2019 beneficiano di un controllo proattivo contro i parassiti. 

In caso di rilevamento di una nuova minaccia sul dispositivo di qualsiasi utente, la firma di questa viene registrata in tempo reale nel database, aggiornato regolarmente e in modo del tutto automatico. Il pacchetto di sicurezza è completato da un avanzato rilevamento delle vulnerabilità per una protezione efficace contro una varietà di exploit, oltre a potenti funzionalità anti-phishing che proteggono gli utenti di Kaspersky dalle frodi digitali.

Nuove funzionalità di Kaspersky Anti-Virus 2019

La versione attuale vede il superamento di numerosi dettagli. Tra questi, ricordiamo l'introduzione dell'analisi accurata degli script grazie all'Antimalware Scan Interfaces (AMSI). Questo componente, disponibile per Microsoft Windows 10 in poi, consente di esaminare script e altri elementi e informare gli utenti di eventuali minacce. Oltre alla protezione della rete domestica integrata di Network Attack Blocker, gli utenti del software antivirus traggono vantaggio anche dalla possibilità di disabilitare la decrittografia dei certificati di estensione della convalida, nonché la verifica migliorata delle connessioni crittografate.
Funzionamento intuitivo e modello di licenza flessibile

Se non si desidera essere disturbati dal software antivirus quando si è concentrati sul lavoro, con l'AntiVirus 2019 si beneficia, tra le altre cose, di un display di notifica migliorato. In tal modo, ora tutte le notifiche non critiche saranno nascoste, a condizione che l'utente stia lavorando in modalità a schermo intero. Inoltre, Kaspersky Labs ha ridisegnato il pannello "Strumenti" raggruppando ordinatamente le caratteristiche del programma per categoria, semplificando il lavoro con il software, anche per gli utenti meno esperti. 

Optando per la protezione antivirus di Kaspersky, è possibile beneficiare del modello di abbonamento flessibile del provider. Gli utenti possono scegliere tra diversi tipi di licenza. Oltre alla licenza standard valida per 1 anno, con la quale il software può essere utilizzato su un computer, sono disponibili anche pacchetti con 3 o 5 licenze a un prezzo più vantaggioso. In alternativa, è possibile concludere le licenze per dispositivi singoli e multi-device anche per un periodo di due anni. Tutto sommato, Kaspersky Anti-Virus 2019 offre un pacchetto completo attraente ed efficiente che si adatta alla perfezione alle esigenze degli utenti privati.

Piattaforma Windows
Sistema operativo Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
Processore Processore da almeno 1 GHz (a 32 bit, (x 86) o 64-bit (x 64) - raccomandato con maggiore velocità
Memoria di lavoro almeno 1 GB di RAM (32 bit), raccomandati almeno 2 GB di RAM (64 bit)
Scheda grafica n.a.
Scheda audio n.a.
Disco rigido Almeno 1.150 MB di spazio su disco nell'unità di installazione
Schermo 1.024 x 600 pixel (minimo)
Varie Connessione internet attiva per l’attivazione e l’installazione di Kaspersky Anti Virus, nonché per l’aggiornamento delle banche dati e per l’utilizzo di Kaspersky Security Network
Ulteriori link a "Kaspersky Anti-Virus 2019"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Kaspersky Anti-Virus 2019 - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat