G Data Total Security 2019

G Data Total Security 2019
18,99 €

incl. IVA

Dispositivi / Anni:

Scarica il software + Chiave di licenza
  • G Data
  • 100959-IT
  • Nuovo
  • 1 anno
  • Tutte le lingue
G Data Total Security 2019 - Per una sicurezza totale Ogni anno worm, virus e cyberattacchi...' di più

Informazioni prodotto "G Data Total Security 2019"

G Data Total Security 2019 - Per una sicurezza totale

Ogni anno worm, virus e cyberattacchi causano miliardi di euro di danni. Ormai questo non vale più solo per le aziende, ma anche per milioni di computer privati, spesso non protetti a sufficienza dagli attacchi. Acquistando G Data Total Security 2019, l'utente ottiene proprio la sicurezza di cui ha bisogno il suo sistema. La versione attuale, tuttavia, non offre soltanto un protezione completa dai virus, bensì anche numerose funzioni di sicurezza utili, dal password manager ai meccanismi di cifratura, fino ad arrivare alla pulizia delle prestazioni di sistema tramite il semplice clic del mouse.

G Data Total Security 2019 - Molto più di un antivirus

Negli scorsi anni, i cosiddetti ransomware hanno causato ben più di qualche grattacapo. Se un sistema viene infettato si può dire addio a documenti importanti e a foto e video privati. G Data Total Security offre una protezione affidabile dai cosiddetti ransomware che cifrano i dati importanti e li rilasciano solo previo pagamento di una somma. Grazie alle protezione completa, i cyberestorsori come "Petya" o "Locky" non avranno più chance.

Inoltre, la suite Total Security protegge anche da altre minacce grazie a firewall interni, alla protezione dagli exploit e a una combinazione di due scanner antivirus attivi in parallelo, in grado di riconoscere le potenziali minacce analizzandone il comportamento caratteristico, anche quando la loro firma non è ancora memorizzata nella banca dati.

Password sempre sotto mano grazie al password Manager

A causa del numero crescente di piattaforme, account e servizi utilizzati, cresce anche il numero di credenziali da ricordare. Molti utenti si sono già arresi e usano la stessa password quasi ovunque, perché gli è impossibile ricordare decine di password sicure composte da cifre, lettere e caratteri speciali. Ma così facendo, se qualcuno penetra in un account avrà accesso a decine di servizi importanti, dagli account di e-mail ai servizi di streaming, fino all'home banking.

Il password manager di G Data ha risolto questo problema. Con un semplice clic è possibile memorizzare e trovare tutte le password di qualsiasi servizio immaginabile. Dal momento in cui acquistano G Data Total Security 2019, gli utenti dovranno ricordarsi un'unica password. Questa cassaforte per password non si limita ad aumentare la sicurezza, ma rende più fluido anche il ripristino delle password dimenticate.

G Data Total Security 2019 protegge i dati da accessi estranei

In tempi in cui siamo sempre più connessi, i documenti e le informazioni confidenziali necessitano di una protezione speciale. Ciò vale non solo per gli accessi esterni non autorizzati, ma anche per l'accesso da parte di bambini o di altre persone che vivono sotto il nostro stesso tetto. La cifratura dati di G Data Total Security permette di proteggere e cifrare in sicurezza file e cartelle, con una semplice parola d'ordine.

La cifratura funziona anche con i supporti di memorizzazione quali schede SD, dischi rigidi e penne USB. In questo modo gli utenti possono decidere da sé quali supporti dati far usare al proprio sistema. Grazie alla cifratura dei dati, anche lo smarrimento di un supporto di memorizzazione non è più un grosso problema.

Backup automatici dei dati importanti

La perdita di dati è una delle più grandi minacce nell'era digitale. Questo vale sia per i dati commerciale che per documenti e ricordi privati. È quindi sempre più importante fare backup periodici. G Data Total Security facilita la messa in sicurezza dei dati, proteggendo con efficacia dalla perdita di dati. Su richiesta, il software salva i dati, inclusa la protezione delle password, sul sistema locale o su un cloud collegato. Oltre ai servizi come Dropbox e Google Drive, G Data Total Security supporta anche il servizio di cloud tedesco DriveOnWeb, con incluso uno spazio aggiuntivo di 5 GB.

Piattaforma Windows
Sistema operativo Windows 10, Windows 8, Windows 8.1, Windows 7
Memoria almeno 2 GB di RAM (consigliati di più)
Scheda grafica n.d.
Scheda audio n.d.
Disco rigido n.d.
Risoluzione n.d.
Ulteriori link a "G Data Total Security 2019"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
G Data Total Security 2019 - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l'acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente
Live Chat Live Chat