Scarica subito il software

Scarica dubito il Software

Licenze software nuove & originali

Licenze software nuove & originali

Assistenza clienti 06 9480 025

Assistenza clienti
06 9480 025

Microsoft Sharepoint Server 2016

Microsoft Sharepoint Server 2016
5.699,99 €

incl. IVA più costi di spedizione

Scarica il software + Chiave di licenza
  • Microsoft
  • 100440-IT
  • Nuovo
  • Validità fino a
  • Tutte le lingue
Gestione semplificata dei contenuti con SharePoint Server 2016 Per facilitare l'accesso a...' di più

Informazioni prodotto "Microsoft Sharepoint Server 2016"

Gestione semplificata dei contenuti con SharePoint Server 2016
Per facilitare l'accesso a contenuti di qualsiasi tipo, SharePoint Server 2016 segue un semplice modello di navigazione basato su pagine web. Tutti i contenuti che mettete a vostra disposizione possono, ad esempio, essere accessibili ad altri dipendenti in modo semplice e strutturato. Dato che oggi le persone crescono con i siti web, di solito navigare in queste raccolte di contenuti è particolarmente facile. Con SharePoint Server 2016 – Standard, un singolo sito web può essere diviso in molti sottositi più piccoli. In questo modo è possibile creare facilmente una struttura ad albero chiara per contenuti di qualsiasi tipo. Anche i team più piccoli possono sfruttare questo vantaggio, preparando e mettendo a disposizione chiaramente i dati nei progetti.

SharePoint Server 2016 offre la possibilità di ordinare le raccolte di contenuti in pagine web in base a determinati contenuti. In questo modo è facile costruire librerie da documenti, visualizzare immagini o anche creare database di conoscenza e informazioni simili a Wikipedia. Per i dipendenti delle aziende sono interessanti anche elenchi di attività o calendari. Per le riunioni, SharePoint Server 2016 offre anche la possibilità di aprire i propri forum di discussione, consentendo di discutere adeguatamente gli eventi più recenti nell'azienda (o anche all'esterno). In linea di principio, il software può svolgere molti compiti diversi. Ma alla fine sono le necessità specifiche dell'azienda che determinano il tipo di utilizzo di SharePoint Server 2016.

Per creare raccolte di contenuti sotto forma di pagine web non è necessaria alcuna conoscenza approfondita. Anche progetti complessi possono essere realizzati in pochi passi grazie alla gamma di template. Presupposto per questo è l'assegnazione dell'autorizzazione da parte dell'amministratore. Una volta superato questo ostacolo, qualsiasi dipendente con diritti appropriati può generare raccolte SharePoint. I template includono pagine web vuote o pagine web di team con librerie già pronte, spazi di lavoro per documenti, sale riunioni, blog interni ed esterni all'azienda e molto altro ancora. Grazie al gran numero di modelli diversi, i dipendenti possono accedere a SharePoint Server 2016 in breve tempo. Il collegamento a Office 365 semplifica inoltre l'integrazione dei dati e dei documenti esistenti.

Inoltre, l'installazione di SharePoint Server 2016 consente l'integrazione di cataloghi di template per attività esterne. Ad esempio, è possibile generare modelli per i comunicati stampa o pubblicare un template per i messaggi. I collaboratori del reparto stampa possono accedere rapidamente a tutte le risorse necessarie, come fogli di stile, contenuti e molto altro ancora. Per trovare i dati citati, il software è dotato di una funzione di ricerca. I collaboratori possono quindi cercare successivamente dati e tipi di dati specifici per ottenere un accesso più rapido alle informazioni necessarie. Tutte le attività menzionate in precedenza possono essere eseguite da collaboratori in qualsiasi browser web come Microsoft Edge, Google Chrome o Mozilla Firefox.

In SharePoint Server 2016, i web designer hanno la possibilità di ottimizzare il design delle pagine web talmente bene che l'utente non nota più la connessione a SharePoint. In questo modo si facilita anche la creazione di raccolte di contenuti che possono essere personalizzati con gli elementi grafici dell'identità aziendale. Questo risulta vantaggioso quando è necessario mettere alcuni elementi a disposizione dei clienti e degli altri ospiti. Colori, forme, font, ecc. sono facilmente modificabili per web designer esperti e possono essere adattati alle esigenze specifiche dell'azienda.

CPU: CPU Intel o AMD con processore a 64 bit e minimo quattro core

RAM: da 16 GB a 24 GB di RAM a seconda del tipo di applicazione

Disco rigido: almeno 80 GB di spazio per il disco di sistema, più altri 100 GB per unità aggiuntiva come supporto di memoria

Rete: almeno 1 Gbit/s di velocità di trasferimento dal server a tutti i dispositivi esterni

 

Ulteriori link a "Microsoft Sharepoint Server 2016"
Leggere, scrivere e discutere i commenti...' di più
Microsoft Sharepoint Server 2016 - Recensioni

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione per questo prodotto.

Scrivi valutazione
Inserisci la sequenza di numeri nel campo seguente.

Acquista facilmente un software con Lizengo!

Acquista
01. Acquista

Acquisto sicuro tramite crittografia SSL.

Download diretto
02. Download diretto

È possibile scaricare il software subito dopo l''acquisto.

Installa
03. Installa

Installa e attiva il software.
In caso di dubbi, contattaci: saremo felici di rispondere alle tue domande.

Come riusciamo a offrire prezzi così bassi?

Le licenze software vengono generate e fornite per la costruzione di computer e sistemi, per il commercio al dettaglio o per macchinari industriali. Lizengo compra presso diversi distributori stock di licenze che non sono mai state utilizzate né installate.
Acquistando attraverso questi canali e risparmiando sui costi di spedione, stoccaggio e personale grazie all'invio elettronico riusciamo a ottenere e offrire prezzi così vantaggiosi.

Lizengo è garanzia di licenze nuove, sicure e in regola dal punto di vista legale.

Visti di recente